Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

PSY: Gangnam Style diventa il video con più like di YouTube

0 76

2.589.280 mi piace. Questi, per il momento, sono i Like raggiunti dal tormentone sud coreano “Gangnam Style”. Il pezzo è ufficialmente il brano con il maggior numero di “Mi Piace” della storia di YouTube, avendo superato agilmente gli LMFAO con “Party Rock Anthem” (1.574.963 likes), Justin Bieber con “Baby” (1.327.47 likes) e “Rolling in the Deep” (1.245.641 likes) di Adele.

Questo numero è dovuto anche al video, divertente ed ironico che ha letteralmente spopolato valicando i confini coreani e diffondendosi in tutto il mondo. A riguardo il Guinness World Records Community Manager Dan Barrett ha affermato: “Essendo stato ‘l’hai visto questo video’ per gli ultimi due mesi, è bello essere in grado di premiare questo impressionante record.

Giusto alcuni anni fa era impensabile che qualcosa fosse visto centinaia di milioni di volte ed ora ‘Gangnam Style’ ha raggiunto il doppio di questa cifra in soli tre mesi su YouTube. PSY, il tuo certificato è qui nei nostri uffici che ti aspetta, vieni a prenderlo quando vuoi”. La popolarità della clip le ha valso anche una nomination ai prossimi MTV Europe Music Awards nella categoria Best Video accanto a Katy Perry, Lady GaGa e Rihanna.