Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Psy – Gentleman | video premiere

0 176

Premiere del singolo il 12 aprile, mega concerto da poco concluso ed ecco arrivare la clip che accompagna “Gentleman”, nuovo singolo del rapper sudcoreano Psy. Si tratta di una uptempo dal beat elettronico che segue la falsariga tracciata con il tormentone internazionale “Gangnam Style”. Nel ritornello cantato in inglese, Psy afferma di essere un “mother-father gentleman”, giocando con le parole…

Nella clip il doppio senso è ancora più esplicito poiché l’MC è tutt’altro che un Signore. All’interno del video troviamo anche alcuni personaggi e situazioni già viste nella clip che accompagna “Gangnam Style”. A mio avviso il pezzo è orecchiabile, semplice e ripetitivo quanto basta per entrare in testa. Forse proprio la ripetitività gioca anche a sfavore del brano in quanto il ritornello e le strofe sono formate da poche parole ripetute più e più volte.

Video thumbnail for youtube video Psy – Gentleman | video premiere

Ad ogni modo siamo di fronte ad un possibile tormentone bis. Per quanto riguarda la coreografia, essa è presente nel video ma non occupa una posizione rilevante e caratteristica come in precedenza. In conclusione, Psy ha fatto il possibile per cercare di superarsi mantenendo però quasi inalterato il suo stile caratteristico. Ecco il video di “Gentleman”, che ne dite ?

Commenti
Caricamento...