Esibizione LivePop

Pussycat Dolls a fine mese arriva il nuovo singolo React, ecco la copertina

Le Pussycat Dolls sono pronte per lanciare il loro nuovo singolo inedito! React uscirà a fine gennaio.

Tutti pronti per il ritorno delle Pussycat Dolls con nuova musica!

Già svelato il titolo del nuovo singolo che si chiamerà “React”. Le ragazze lo scorso 12 gennaio ad X Factor Celebrity UK hanno anche voluto svelare la copertina e la data di rilascio del brano!

Pssycat React

Il 24 gennaio 2020 ascolteremo il ritorno di questa Girl Band che ha ottenuto grandiosi successi tra il 2005 ed il 2008 con soli due album all’attivo, rimanendo però nel cuore di molti fans.


Nicole Scherzinger e Pussycat Dolls sono dei veri trending topics di queste settimane! Un annuncio di reunion arrivato dopo moltissimi rumors che si rincorrevano da anni. Un tour che partirà dal Regno Unito, e questo week end anche la prima esibizione dopo 10 anni in TV, ad X Factor UK!

Le cantanti hanno avuto solo una settimana per provare, ma la loro esibizione sul palco é stata grandiosa ed ineccepibile. Hanno cantato i loro grandi successi, e fatto ascoltare una mini preview del nuovo singolo inedito che si chiama “React”

Da quello che possiamo sentire  il nuovo singolo sarà una uptempo di quelle da PCD dei tempi buoni, e non vediamo l’ora di sentirla per intero, e sperare che il brano vada dritto nelle Top 10!

In 10 anni la musica é davvero cambiata molto, ma la loro sensualità, i loro balletti, e il loro catchy pop anthem mancavano davvero tanto a gente come noi!

Ancora non ci sono conferme rispetto ad una tappa italiana di questo tour, sicuramente seguiranno date Europee e speriamo venga scelto anche il bel paese.

 

Tags
Back to top button
Close