Louis Tomlinson: ecco la cifra FOLLE che la madre di suo figlio ha chiesto come mantenimento!

0 229

 

louis

Da quando Louis Tomlinson è diventato papà molte cose sono cambiate nella sua vita, in primis il fatto che ora non deve più badare solo a sé stesso, ma è costretto a fare i conti con le responsabilità di un padre e le attenzioni che un figlio richiede.

Nel gennaio scorso è nato Freddie Reign, avuto da un breve flirt di Louis con Briana Jungwirth.
Oggi i due genitori non stanno insieme ma cercano di crescere il bambino da separati nella maniera migliore possibile; Louis, a detta delle persone a lui vicine, sta prendendo seriamente l’impegno e le responsabilità della paternità mentre Briana ovviamente si gode la prima maternità che, come lei ha ammesso, le ha cambiato la vita in meglio (e beh).

louis-briana-freddie

 

Ma sarà solo il bambino ad averle cambiato la vita in meglio? A quanto pare, se quanto riportato da un settimanale americano è vero, la ragazza e la sua famiglia avrebbero chiesto a Tomlinson, per il mantenimento del piccolo, ben 84mila dollari al mese!
Una richiesta a dir poco esagerata, non tanto per la cifra che comunque il membro degli One Direction potrebbe permettersi senza problemi, quanto per la reale necessità di essa.
84mila dollari al mese per mantenere un neonato sono davvero una cifra folle, a meno che la ragazza non abbia intenzione di comprare pannolini placcati d’oro e ciucci di diamante. O di acquistare un resort ed un’isola.

Louis ovviamente ha respinto questa prima richiesta e ha risposto con una controproposta ben più bassa, 8mila dollari al mese (che coprirebbero comunque il mantenimento sia della mamma che del bambino, e di altri 5 o 6 bambini, ricordiamo peraltro che non essendo stati sposati la responsabilità di Louis ricade solo sul neonato) ma ancora non sappiamo se la Jungwirth abbia accettato o rilanciato nuovamente.
Sempre secondo quanto scrive il settimanale Louis avrebbe anche provato a chiedere una custodia di Freddie al 50-50, così avrebbe modo di vederlo maggiormente e occuparsene direttamente, non solo tramite un assegno mensile.

Probabilmente le due parti si accorderanno per una cifra che soddisfi entrambi, quanto alla custodia vedremo se il cantante vedrà esaudita la sua richiesta, contando che il giudice deciderà quanto riterrà più corretto per il benessere del bambino. 

La madre della bambina di Chris Brown, Royalty, aveva chiesto a Chris un assegno di mantenimento di ben 15mila dollari al mese per la piccola, minacciando di fare in modo che altrimenti il cantante non potesse più vederla, Chris si è giustamente appellato al tribunale, ed è riuscito ad ottenere l’affidamento congiunto, versando inoltre duemila dollari al mese per il mantenimento della figlia. “Che vada a lavorare la madre, duemila dollari sono più che sufficienti per pannolini e cibo, al resto penso io, non si utilizzano i figli per sistemare la propria vita.” ha scritto Chris su Twitter.

Che ne pensate delle pretese della madre di Freddie?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.