Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

R.Kelly – Black Panties | Snippet Album

0 136

AGGIORNAMENTO: A poco più di due settimane dall’uscita di “Black Panties”, ecco i primi snippets dell’album:

 

Molte le sexy slowjam, ma a quanto pare non mancano pezzi dal sapore urban/hip-hop come la club banger “Spend That” feat. Young Jeezy.

Sembra fantastico il featuring con Kelly Rowland, ormai possiamo considerarla come una delle migliori donne R&B di quest’anno; “Shut Up” è la ciliegina sulla torta, per gli amanti del vecchio Kells.

Approfondiremo sicuramente nella prossima Recensione….stay tuned!

————-

Ecco le covers ufficiali relative alla standard e deluxe edition del prossimo album di R.Kelly, “Black Panties“, disponibile dal 10 Dicembre:

Standard Edition

R.-Kelly-Black-Panties-e1384561930436

Deluxe Edition

R.-Kelly-Black-Panties-Deluxe-ThisisRnB

Finalmente possiamo darvi anche la tracklist ufficiale ma con una spiacevole sorpresa…manca l’annunciato featuring con Alicia Keys!

Confermate le tracce “Cookie,” “Genius“, “Tear It Up” con. Future e ovviamente il lead single “My Story“, spiccano le collaborazioni con Kelly Rowland, Jeezy, Migos & Juicy J e Ludacris nella traccia che apre l’album “Legs Shakin’”, della quale potete ascoltare uno snippet di seguito:

Black Panties Tracklisting

1. “Legs Shakin’” feat. Ludacris
2. “Cookie”
3. “Throw This Money on You”
4. “Interlude”
5. “Marry the Pussy”
6. “You Deserve Better”
7. “Genius”
8. “All the Way” feat. Kelly Rowland
9. “My Story” feat. 2 Chainz
10. “Right Back”
11. “Spend That” feat. Jeezy
12. “Crazy Sex”
13. “Shut Up”

Deluxe
14. “Tear It Up” feat. Future
15. “Show Ya Pussy” feat. Migos and Juicy J
16. “Every Position”

Ah quasi dimenticavo, Kells ha riservato alle sue fans una bundle edition contenente una mutandina nera sexy…ovvio no?!

kells
——————————————————————–

Appena una settimana fa R.Kelly ha lanciato il buzz single “My Story” in collaborazione con il rapper 2 Chainz ( cliccate qui per ascoltarla ), primo estratto ufficiale dal prossimo album intitolato “Black Panties“.

In questo nuovo singolo notiamo subito il cambio di direzione rispetto agli ultimi due album ispirati all’epoca della Motown, andando ora decisamente verso un sound più fedele all’hip-hop, ma Kells in occasione della sua intervista per Fuse inizia a presentarci questo suo nuovo progetto come una vera e propria estensione di uno dei suoi album classici ovvero ‘12 Play’. In realtà già nel 2008 aveva provato a proporre il continuo di quest’ultimo album con 12 Play: 4th Quarter, ma finì anticipatamente in rete  riuscendo a salvare solo alcune tracce inserite poi nell’album  ‘Untitled’ del 2009.

 

“E’ semplicemente nuovo, è fresco. Ho studiato l’industria musicale e tutte le cose che hanno proposto i giovani e ho capito che si sono ispirati a me” ha rivelato Kells che continua  “Tipo come Benjamin Button , sto tornando indietro fino all’R&B old school, giorni in cui ho creato 12 Play mescolando canzoni sexy con l’hip-hop.”

Ecco parte dell’intervista:

Per “Black Panties” sono state registrate 250 canzoni, ridotte poi a 40 da dove sono state scelte le definitive 13 con un ospite davvero speciale, anticipato il duetto con Alicia Keys!!

L’album “12 Play” è stato un capolavoro, oggi considerato pietra miliare dell’R&B, sarà difficile eguagliarlo ma i propositi sono quelli giusti, tornare all’R&B old school…ce la farà il nostro Kells? inoltre siamo curiosi di questo featuring con Alicia…e voi?

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.