Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

R. Kelly: medley live al Tonight Show + performance dell’inno americano

0 0

downloadNon manca molto alla pubblicazione del prossimo album del re dell’R&B R. Kelly. Il divo, passato alla storia della musica per grandissimi successi come la celeberrima “I Believe I Can Fly”, rilascerà il suo prossimo album di inediti “The Buffet” il prossimo 11 dicembre ed ha già rilasciato copertina, tracklist ed alcune canzoni che troveremo al suo interno.

Per questa ragione, l’artista è attualmente nel pieno della promozione dell’album, e questa notte si è recato al Tonight Show di Jimmy Fallon per offrire un medley degli ultimi brani”Beckyard Party” e “Marching Band” e delle hit del passato “Ignition” e “Bump N Grind”, il tutto per meno di 4 minuti di performance. Si tratta di un lavoro intenso ed incisivo con cui il cantante ha dimostrato di essere tuttora perfettamente in grado di tenere un palco nello stesso modo in cui lo teneva 15 anni fa.

La performance è stata molto energica e ben cantata, ed ha evidenziato come gli anni che passano non abbiano lasciato grandi segni su quest’uomo, ancora giovanile nel modo di porsi oltre che perfettamente in grado di reggere sia le note più alte che brani dal ritmo veloce che possono dunque mettere in difficoltà sul tempo.

Oltre a recarsi in questo seguitissimo show televisivo per proporre tale performance, l’artista 2 giorni fa è stato anche invitato durante un evento sportivo per offrire una performance dell’inno nazionale americano. Anche qui l’artista ha eseguito una performance vocale davvero ottima, soprattutto con le parti più alte del brano.

Vi posto di seguito un video LQ di questa meravigliosa performance, che ne dite?

Commenti
Caricamento...