Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rachel Platten canta Stand By You da James Corden

0 0

Nuova performance per la cantante americana Rachel Platten. La nuova popstar è entrata questa settimana nelle classifiche con il suo terzo album (il primo rilasciato da famosa) “Wildfire”, disco che si ritrova purtroppo penalizzato da una gestione non proprio grandiosa e da una release date a dir poco assurda (è stato pubblicato a capodanno!).

Indipendentemente dai numeri, quel che è certo è che Rachel ci ha regalato un album meraviglioso, un lavoro ricco di phatos ed emozione oltre che di una gran bella vocalità, ed è forse anche per questo che quantomeno in questi giorni caldi la sua label le sta dando la possibilità di fare un po’ di promozione.

L’ultima performance della bella e brava Rachel si è svolta all’interno del noto talk show di James Corden, e per l’occasione la cantautrice ha presentato live proprio il suo ultimo singolo “Stand By You”.6752258_rachel-plattens-stand-by-you-video-will_af67fbb9_m

Come sempre, l’artista ha eseguito una performance vocale impeccabile sul piano tecnico e molto intensa su quello interpretativo, un’esecuzione che non ha assolutamente nulla da invidiare a quella proposta in studio. Rachel si conferma un’interprete molto talentuosa, anche di più di colleghe che ottengono più successo di lei, per cui noi le auguriamo un futuro quanto più roseo sia possibile in questo musicbiz.

Noi dal canto nostro non possiamo fare altro che dare tutto il nostro sostegno a questa ragazza: ci sarebbe più bisogno di gente come lei nelle classifiche e meno di soggetti totalmente incapaci che si ritrovano alla no.1 nonostante la totale assenza di meriti artistici.

Voi che ne pensate di questa esibizione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.