Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ragazzo tenta di rubare un aereo per andare al concerto di Beyoncé e Jay-Z

C’è chi è davvero disposto a tutto pur di raggiungere il concerto del proprio beniamino…anche rubare un aereo (senza averlo mai guidato)!

La storia che ha dell’incredibile arriva dal Texas e vede protagonista il 18enne  Zemarcuis Devon Scott, fan sfegatato dei coniugi Carter. Come riporta la Texarkana Gazette, il giovane è stato arrestato qualche giorno fa all’aeroporto di Texarkana mentre tentava di introdursi al’interno di un hangar con l’idea di rubare un aereo per raggiungere una delle tappe dell’OTR II Tour.

Lo stesso Scott ha confermato agli investigatori le sue intenzioni, aggiungendo che  non pensava sarebbe stato un grosso problema, dal momento che sarebbe bastato premere qualche pulsante e tirare qualche leva per decollare. 

All’alba la polizia ha ricevuto il rapporto dell’invasione e al suo arrivo ha trovato il ladro improvvisato barricato all’interno di un piccolo aeroplano. Per la sicurezza del ragazzo, e per evitare che vedendo le forze dell’ordine gli venisse voglia di fare qualche pazzia, gli è stato immediatamente chiesto di mettere le mani sulla sua testa e di non innescare alcun meccanismo.

Ora è detenuto nella prigione della contea di Miller, per uscire dovrà pagare una cauzione di $ 25.000 e il processo è fissato per fine mese.

Chissà se Jay-Z e Beyoncé sono al corrente di questa tentata pazzia…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!