Raheem DeVaughn – When You Love Somebody | Nuova Canzone

Tra tanta musica che ascolto quotidianamente, “Love, Sex, Passion” di Raheem DeVaughn è quello che più mi entusiasma, uscito sul mercato lo scorso 17 Febbraio 2015 via eOne Records.

Artisticamente Raheem DeVaughn nasce con la Jive Records e il suo ultimo lavoro per questa etichetta discografica, ha debuttato nella Top Ten della Billboard 200 ed ha ricevuto una nomination ai Grammy nella categoria Miglior Album R&B.

Nonostante i riconoscimenti ottenuti, Raheem DeVaughn per la sua crescita artistica ha ritenuto utile lasciare i suoi vecchi “datori di lavoro” per spostarsi verso una casa discografica più piccola per sfornare una nuova pagina musicale, per il bene della sua professione.

Raheem DeVaughnIn “Love, Sex, Passion” i temi viengono sviluppati nella giusta ottica della vita quotidiana, fatte di cose terrene che rendono i sentimenti emozioni reali, una sorta di commozione che mi è salito al cuore ascoltando questa avvolgente ballata Soul, “When You Love Somebody” scritto e prodotto da Raheem.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Raheem Devaughn è cresciuto vocalmente, mentalmente, spiritualmente e professionalmente. Questo album stilato assieme a Chucky Thompson, J. Oliver, Dre King e The Colleagues, rappresenta un viaggio; il suo viaggio… un giro eclettico dove la melodia incontra la passione, una dimensione fatta di desiderio e di vero piacere musicale, sopratutto per chi decide di ascoltarlo.

Un disco che vi consiglio calorosamente di acquistare. 

“When You Love Somebody”, vi piace?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news