Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Record assoluto di tweet per l’halftime show di Lady Gaga!

0 6

Singer Lady Gaga performs during the halftime show of the NFL Super Bowl 51 football game between the New England Patriots and the Atlanta Falcons, Sunday, Feb. 5, 2017, in Houston. (AP Photo/Matt Slocum)

Mentre restiamo in attesa dei numeri ufficiali inerenti lo share, Lady Gaga conclude il weekend del Superbowl facendo registrare un record non da poco, che riguarda il social network twitter. Il suo è infatti risultato essere l’halftime show più twittato di sempre, a confermarlo gli organizzatori dell’evento e la stessa Pepsi, da anni sponsor ufficiale della finale NFL, l’evento sportivo più visto negli Stati Uniti.

Numeri alla mano, Miss Germanotta ha davvero sbaragliato la concorrenza e, stando ai risultati, ieri sera sul celebre social non si parlava altro che di lei e della sua esibizione, prima durante e dopo.

“Ci sono stati 2.2 milioni di tweet sul #PepsiHalftime show durante i 20 minuti della performance live; contando i 20 minuti prima e dopo di essa, invece, sono stati raccolti 5.1 milioni di tweet che parlavano della performance di Gaga, e Lady Gaga è stata menzionata su twitter ben 2.1 milioni di volte tra le 19.50 e le 20.40 (fuso orario EST).

Questo risultato batte quello dell’anno scorso. L’halftime show raccolse 3.9 milioni di tweet, secondo i dati di twitter. Gli spettatori twittarono 1.3 milioni di volte per Beyoncé, 774.000 per i Coldplay e 341.000 volte per Bruno Mars, questo in un periodo della durata di 23 minuti”

I 5.1 milioni di tweet rendono dunque l’halftime show di ieri sera il più chiacchierato di sempre. Che siano essi cinguettii positivi o negativi, Lady Gaga ha comunque registrato un record storico, che non sarà facile da battere dai successori. Ora non ci resta che attendere il rating ufficiale, così da capire se, anche per quanto riguarda gli ascolti, il Pepsi halftime di Germanotta batterà il record che momentaneamente appartiene allo show di Katy Perry del 2015, capace di tenere incollati allo schermo la bellezza di 118.5 milioni di spettatori!

Secondo voi Katy Perry dovrà cedere il Guinness World Record alla collega? 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.