Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ariana Grande: ‘Problem’ da record, raggiunge la no.1 di iTunes USA in 40 minuti

0 205

Se il buongiorno si vede dal mattino, si prospetta davvero un’ottima Era discografica per Ariana Grande. La star, come sapete, ha rilasciato nella primissima mattinata il suo come back single “Problem”, pezzo che può contare anche sul featuring della rapper del momento Iggy Azalea.

Il brano è una frizzante uptempo pop’n’b che segna a mio avviso una interessante evoluzione sia musicale che stilistica per Ariana, la quale nei prossimi mesi potrebbe apparire un po’ diversa dalla brava ragazza molto sofisticata che è stata nella promozione del suo primo album.

In ogni caso, il brano è riuscito ad infrangere un importantissimo record, quello di canzone arrivata più velocemente alla no.1 di iTunes USA nella storia della musica digitale.problem-ariana-grande-cover

In seguito al rilascio, il pezzo ha impiegato solo 40 minuti per ottenere la no.1 su iTunes USA, ossia 9 minuti in meno rispetto al tempo impiegato da Taylor Swift con la sua hit no.1  “We Are Never Ever Gettin’ Back Together”.

A questo punto, vanno fatti i complimenti ad entrambe le artiste: ad Ariana perché con il suo comeback è riuscita a creare un hype così grosso da ottenere un risultato così imponente e ad Iggy che attualmente si ritrova con 2 canzoni nella top 5 di iTunes. Mi auguro che i risultati del brano restino costanti nel tempo come fu per il brano della Swift e che, come quella canzone, anche questa renda il nome di Ariana famoso in tutto il mondo. Che ne dite di questo risultato?

Commenti
Caricamento...