Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Reputation” di Taylor Swift è già multi-platino in un mese!

La collezione di dischi di platino di Taylor Swift si arricchisce…la popstar è già multi-platino con il suo ultimo progetto uscito a novembre!

Taylor Swift regina delle vendite negli States! In poche ore la popstar ha ricevuto diverse certificazioni da parte della RIAA (l’Associazione Americana dell’Industria Discografica),  consolidando così il suo strapotere commerciale in madrepatria.

La sua ultima fatica discografica, pubblicata lo scorso 10 novembre, si è già aggiudicata il terzo disco di platino, avendo superato quota 3 milioni di copie vendute:

 

Come se non bastasse il successo di Reputation, buone notizie anche sul fronte singoli. Nonostante questi primi estratti stiano raccogliendo un successo inferiore rispetto alle tracce delle ere precedenti, il lead single è stato comunque certificato triplo platino mentre …Ready For It? ha centrato il milione di copie vendute.

Ultimo ma non meno importante traguardo riguarda il suo secondo album, Fearless, che entra nel club dei dischi certificati Diamante. Abbattuta in questo caso la soglia dei 10 milioni!

Anche se questa settimana Reputation ha perso il primato in Billboard 200 a favore degli U2, Taylor Swift avrà lo stesso di che gioire. Dal punto di vista commerciale la ragazza non sembra avere rivali negli USA, dove le fanno letteralmente trasformare in oro tutto ciò che tocca…o meglio, in platino.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!