Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Pop

Reunion storica degli ABBA! Presto due brani inediti

Il 2018 è l’anno del ritorno degli ABBA! L’iconica band annuncia la reunion con nuova musica

Una band leggendaria, iconica, che dopo quasi 50 anni dal debutto continua a far sognare con brani pop che rimarranno per sempre nella storia della musica.

Mamma Mia, Dancing Queen e Chiquitita sono solo alcuni dei titoli che hanno reso gli ABBA uno dei gruppi più importanti e conosciuti di sempre, cantanti e ballati ancora oggi, nonostante manchino dalle scene da ormai più di tre decenni.

La grande notizia arrivata oggi come un bellissimo fulmine a ciel sereno è che il quartetto svedese ha deciso finalmente di tornare a cantare insieme! 

Proprio così, quando ormai nessuno se lo sarebbe immaginato, gli ABBA sorprendono tutti con l’annuncio di una reunion con tanto di canzoni inedite:

La decisione di continuare con l’eccitante progetto ABBA avatar tour ha avuto una conseguenza inaspettata. Tutti e quattro abbiamo sentito che, dopo circa 35 anni, poteva essere divertente riunire le forze e tornare in studio di registrazione. Ed è stato come se il tempo si fosse fermato e ci fossimo assentati solo per una breve vacanza. Un’esperienza estremamente felice! Ne sono uscite due nuove canzoni, una delle quali, I Still Have Faith In You, sarà cantata dai nostri avatar digitali in uno speciale TV prodotto dalla NBC e BBC programmato per dicembre.
Noi saremmo anche invecchiati, ma la canzone è nuova. Ed è una bella sensazione.
Agnetha Benny Bjorn Anni-Frid

❤️ #abbaofficial #abba

Un post condiviso da @ abbaofficial in data:

Artisti senza tempo, che hanno segnato il genere pop e influenzato generazioni intere. Che altro aggiungere se non: bentornati ABBA!

Caricamento....