Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rick Ross cambia etichetta! Future rilascia un mixtape e annuncia un tour

0 2

Eccoci a parlare di due artisti che da anni rivestono un ruolo molto importante nello scenario urban! Rick Ross e Future. Anno nuovo, etichetta nuova! Rick Ross ha firmato per la “Epic Records” la scorsa notte, terminando così la sua lunga esperienza, coronata da successi e traguardi, con la “Def Jam Recordings”.

L’annuncio ufficiale è stato dato tramite l’account Twitter ufficiale della casa discografica, postando una foto del rapper che abbraccia i direttori esecutivi L.A. Reid e Sylvia Rhone.

 

La sua carriera alla Def Jam è iniziata nel 2006 e ha portato alla creazione di ben 8 album in studio, tra cui anche l’ultimo, “Black Market”, uscito il 4 dicembre scorso.

Qualche tempo fa The Boss in un’intervista via Complex aveva annunciato che il suo contratto con la Def Jam sarebbe scaduto agli inizi del 2016 e che “Black Market” sarebbe stato il suo ultimo lavoro con l’etichetta fondata da Rick Rubin. Ringraziando tutti per aver fatto parte della sua vita e per avergli fatto costruire il suo “impero”, ne ha poi approfittato per dire che era già in trattativa da tempo con la Epic.

La Epic fa parte della Sony, rivale dunque di Universal, ed ha accolto già nomi come Future, Diddy, Mariah Carey, Ciara, Travis Scott e le Fifth Harmony. Ross è in trattativa per portare alla Epic Records anche il suo Maybach Music Group, di cui fanno parte Meek Mill, Wale, Stalley, Rockie Fresh ed Omarion.

In bocca al lupo per questa nuova avventura…

 

Domenica un’altra sorpresa! Future ha rilasciato un mixtape in free download intitolato “Purple Reign”. Composto da 13 tracce, è stato prodotto da DJ Esco e Metro Boomin. Siamo abituati a ricevere musica in grande quantità in breve tempo dal rapper di Atlanta, che ha rilasciato dal 2014 a oggi ben sei progetti consecutivi.

Future-Purple-Reign-Cover-Art

Infatti, “Purple reign” è l’ultimo di una lunga serie di mixtapes tra cui “Monster”, “Beast Mode”, “56 Nights”, il progetto in collaborazione con Drake “What A Time To Be Alive” ed in più il suo album ufficiale “DS2”.

Tra l’altro, il 17 febbraio partirà il suo tuor americano, che toccherà 22 città diverse fino al 19 marzo, con special guest Ty Dolla $ign.

purple-reign-tour

Fateci sapere cosa ne pensate!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.