AGGIORNAMENTO. Come anticipato da alcuni scatti dal set, Rick Ross e R. Kelly ci invitano a questa festa d’alta classe, ospiti della modella Jessica White. Nel video di Dre Films ci sono anche cameo di T.I., DJ Khaled, Jermaine Dupri, Rocko e Jeezy.
_____________________________________
“Hood Billionarire”, settimo album di Rick Ross e secondo album in un anno, verrà rilasciato il 24 novembre, in contemporanea a “The Pink Print” di Nicki Minaj. Dopo un primo video promozionale, quello per “Elvis Presley BLVD”, Rick Ross dà il via libera al primo singolo da questa nuova avventura.
Hollister Tellhco survey to win $10
Il brano si intitola “Keep Doin’ That (Rich Bitch)” e, per l’occasione, Rozay si riunisce con R. Kelly, con il quale aveva già cantato “Speedin'” in precedenza. Proprio come allora, Kellz non si limita al ritornello, ma partecipa attivamente al singolo con un verso. Come immaginabile, i versi sono assolutamente scontati e il sottotitolo della canzone vi suggerisce il tema, ossia questa donna (arrampicatrice sociale, se vogliamo) estremamente ricca. Personalmente, questo banger midtempo non mi colpisce particolarmente, ma ecco a voi l’audio per farvi la vostra idea:
Il video è stato già girato ad Atlanta e abbiamo qualche foto. Ci ritroveremo ad un party e oltre a tantissime ragazze semi-nude, troveremo anche dei cameo di Jeezy, Jermaine Dupri, DJ Khaled e Nipsey Hussle.