Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rick Ross – tracklist Mastermind, War Ready | terzo singolo

0 118

Rick Ross è pronto alla guerra. Il 5 marzo The Bawse pubblicherà il suo sesto album, “Mastermind“. L’album si comporrà di 16 tracce nella versione standard e di tre ulteriori tracce per la versione deluxe. Dalla tracklist riportata qui sotto, potete notare nomi abbastanza importanti, come The Weeknd, Kanye West, Big Sean, Lil Wayne e Meek Mill, oltre a Jay Z e Jeezy, di cui conosciamo le tracce.

Nelle tre tracce che compongono la deluxe edition spicca la collaborazione con Z-Ro e Scarface. Di quest’ultimo, in particolare, non sentiamo nuovo materiale dal 2008. Queste le tracce della “Deluxe Edition”:

17. “Blessings in Disguise” feat. Scarface & Z-Ro
18. “Paradise Lost”
19. “FuckWithMeYouKnowIGotIt” (Reprise)

Da oggi, inoltre, è possibile pre-ordinare l’album. Insieme alla pre-order, il rapper della Florida  rilascia “la hit che le strade aspettavano da anni”, ossia il terzo singolo “War Ready”. Rick Ross mette da parte le frizioni con Jeezy e “inonda le strade” con un banger di Mike WiLL Made It. Personalmente, trovo il ritornello, cantato dal nuovo membro della MMG Tracy T, troppo confuso, mentre si salva il verso cantato da Jeezy. Le vostre impressioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.