Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ricky Martin – Perdòname | video premiere + versione urban

Il sex simbol e cantante Ricky Martin ha da poco annunciato l’uscita di un quarto singolo dal suo decimo album di inediti “A Quien Quiera Escuchar”. L’album, uscito lo scorso febbraio sotto l’etichetta “Sony Music Latin”, non ha avuto un grandissimo riscontro a livello di vendite, ma Martin è deciso a promuoverlo ancora, nella speranza di trovare finalmente una hit che risollevi l’andazzo di questa Era.RickyMartin2015

La canzone scelta come prossimo singolo è “Perdòname”, un’emozionante ballata dai ritmi latini scritta da Ricky Martin stesso insieme a Yotuel Romero, Beatriz Luengo e Antonio Rayo. Il singolo è molto diverso rispetto ai precedenti “Adiòs” e “La Mordidita”, i suoi più famosi estratti dall’ultimo disco, che sono delle uptempo dalle note allegre che invitano a ballare.

Nonostante non ci siano ancora fonti sicure, probabilmente il cantante di “Vivin La Vida Loca” inizierà subito le riprese del video e la canzone, prodotta da Julio Reyes Copello, verrà sicuramente inserita in rotazione radiofonica a partire dagli inizi del prossimo anno. Tutti i precedenti singoli singoli estratti da “A Quien Quiera Escuchar” hanno comunque avuto un discreto successo, in particolar modo nei paesi sudamericani e ispanofoni e nelle classifiche di musica latin di tutto il mondo, grazie soprattutto al successo dei video che sono visualizzatissimi su YouTube. Sarebbe quindi un vero contro senso se Martin non rilasciasse un video anche per questo nuovo quarto singolo.

E voi cosa ne pensate della canzone?

Rilasciato anche il videoclip ufficiale:

Rilasciata anche una versione urban, forse con lo scopo di fare maggiormente breccia nel cuore del pubblico americano.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!