Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ricky Martin torna super hot con il nuovo video Fiebre!

Ricky Martin é tornato, ed é più caldo che mai con la sua “Fiebre”

Fiebre Ricky Martin Video

Ricky Martin forse non sarà più lo sforna hit di “Livin La Vida Loca”, ma certamente é uno dei personaggi della musica latina ancora oggi rispettatissimi!

La sua carriera é costellata di successi incredibili e grandi collaborazioni, ed oggi, nel 2017, a quasi 50 anni d’età, lui, più bello che mai, torna con un video davvero hot per il suo nuovo singolo Fiebre.

Il cantante portoricano ha collaborato con il suo Wisin Y Yandel, ed il risultato é davvero ottimo, una hit latina, che ovviamente vorrebbe bissare il successo ottenuto dal compatriota Luis Fonsi.

Il video, uscito da poco ha già ottenuto 1 milione di visualizzazioni. Ci rendiamo così conto che la musica latina gode di ottima salute.

Martin oltre alla carriera di cantante, si é reso anche co-protagonista della serie TV Crime L’Assasinio di Gianni Versace, nel ruolo di Antonio D’Amico. Insomma, nonostante non sia più ai livelli di vendita di un tempo, rimane una superstar osannata, anche dopo il suo coming out.

Ricky Martin, classe 1971, ed oramai da diversi anni omosessuale dichiarato, rimane sempre un gran bel pezzo di sex symbol, e questo video lo rappresenta benissimo.

Canzone che secondo noi andava rilasciata magari verso la primavera!

A voi piace questo comeback?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!