Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rico Love – Bitches Be Like | Video Premiere

0

Il successo di “They Don’t Know” gli ha permesso di rilasciare l’EP “Discrete Luxury”, in cui è contenuta, anche in versione CD fisico per la catena Best Buy. Ora Rico Love, forte di questo successo, sta accellerando per proporre il vero primo studio-album, che prende il nome dal suo famoso ‘motto’ Turn the Lights On, che abbiamo ascoltato diverse volte nei suoi lavori per Beyoncé, Usher, Kelly Rowland, Chris Brown ecc…

Uno dei primi passi verso il debut-album è “Bitches Be Like“, singolo rilasciato a Febbraio ma solo da oggi accompagnato dal video musicale. In questo pezzo, prodotto da Danja, Rico intervalla parti cantate a parti rappate (in Kanye-Style) mentre si sofferma sullo stile di vita ‘falso‘ di alcune ragazze ma che nello stesso tempo vuole essere pro-women (così come ha lui stesso dichiarato), tematica che, in qualche modo, notiamo anche nel video diretto da Erik White.

Date uno sguardo qui sotto:

Difficile ripetere i risultati di “They Don’t Know”, ma il lavoro è apprezzabile anche questa occasione… voi che ne pensate?

Intanto, Rico Love è a lavoro con Usher per il suo prossimo studio-album! (cliccate qui per vedere le foto dalla studio-session)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.