Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rico Love canta ‘They Don’t Know’ da Arsenio

Rico Love, nel corso degli ultimi anni, si è affermato come songwriter/producer di ottimo livello ma forse nessuno si aspettava il buon riscontro streaming e radiofonico del suo singolo “They Don’t Know“, estratto dall’EP “Discrete Luxury”.

E’ proprio con “They Don’t Know” che l’hitmaker ha debuttato, lunedì sera, in una trasmissione televisiva, ospitato precisamente al’ ‘The Arsenio Hall Show’. Accompagnato da due coriste di bell’aspetto (come al solito si tratta bene), ha proposto una versione leggermente più smooth, con la complicità della band live:

 

Forte proprio del ‘successo‘ di questo singolo, Rico ha ingaggiato un mega-roster per il remix ufficiale (cliccate qui per ascoltarlo), composto da Ludacris, Trey Songz, T.I., Emjay e Tiara Thomas, che si ritroveranno ad Atlanta settimana prossima per girare il relativo video musicale.

In questo modo, Rico Love sta facendo le prove generali per la pubblicazione del suo primo studio-album che prenderà il nome dal suo motto storico , ovvero Turn the Lights On.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!