Rico Love ft. Usher & Wiz Khalifa – Somebody Else | Remix

- Advertisement -

Rico Love's 29th Birthday Party

Rico Love si appresta a debuttare con il suo primo studio-album “Turn the Lights On” (atteso per il prossimo 11 Maggio) dopo diversi mixtapes e una hit Urban come “They Don’t Know” ed ovviamente con alle spalle una consolidata esperienza da songwriter… ha lavorato praticamente con i più grandi del settore e condivide un Grammy con Usher per aver scritto la bellissima “There Goes My Baby“!

Per attirare maggior attenzione al suo prossimo progetto, ha deciso di ‘potenziare’ il lead-single “Somebody Else” con due nuovi versi interpretati da due affermatissimi colleghi: il primo è proprio Usher (tra l’altro è stato proprio Mr. Entertainment a lanciare la carriera di Rico Love ai tempi di Confessions) mentre l’altro è il rapper Wiz Khalifa, forte della sua attuale numero 1 con “See You Again”.

Entrambi hanno storie interessanti da raccontare in questo remix, più precisamente si riferiscono alle loro ex-compagne: se Wiz Khalifa rimugina sulla sua storia con Amber Rose…

“Thought I had it, all the magic I couldn’t imagine / Then it all went tragic, automatically, I’m the bad one,”. “I was only doing us, gave you everything, a kid, a house, and a wedding ring and now you talkin’ ’bout how you could do better things.”

…Usher augura alla sua ex-moglie Tameka Foster di trovare un nuovo amore:

 

“I really hope that she finds somebody else,” / “She all about the commotion, I swear she got a heart of stone.”

In un remix senza dubbio migliore della studio-version… ascoltate:

 

Diteci cosa ne pensate…

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news