Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Si riaccende la guerra social tra Little Monsters & BeyHive!

0
Ci risiamo….che lo scontro social abbia inizio. Ancora.gagabey

Circa un mese fa abbiamo assistito alla guerra a colpi di tweet andata in scena tra i fans di Lady Gaga, i cosiddetti Little Monsters, e i seguaci di Ed Sheeran (QUI per rinfrescarvi la memoria). In quel frangente i primi avevano dato vita all’hashtag #EdSheeranIsOverParty, per vendicarsi di alcune parole pronunciate dal cantautore a loro detta indirizzate alla cantante di Bad Romance. 

Ora parte del fanclub di Miss Germanotte è alle prese con un’altra lotta social, questa volta con l’esercito di BeyHive. La rivalità tra i due fandom si era accesa qualche giorno fa, dopo che più di uno insinuava il fatto che Lady Gaga fosse in grado di prendere solo gli avanzi di Beyoncé, in riferimento all’annuncio della sua partecipazione al Coachella Festival, a causa della rinuncia di Bey per l’arcinota gravidanza gemellare, e alla fresca notizia che la prima scelta per il remake A Star Is Born fosse in realtà la texana, anche lì sostituita dalla collega a seguito del rifiuto della prima.

Già in quell’occasione i tweet pungenti non mancarono e, quando sembrava ormai che il diverbio tra fans fosse rientrato, qualche ore fa tutto ha ripreso il via. 

La miccia questa volta è stata innescata dalla conservatrice Tomi Lahren, la quale ha elogiato lo show di Lady Gaga al Superbowl, in primis per essersi tenuta alla larga da troppi riferimenti politici, come accadde invece un anno prima durante l’apparizione di Queen Bey.

Da qui, il finimondo:

 

Cosa ne pensate voi di queste rivalità?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.