Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: 19 top10 Hits negli USA, ribadisce “Il nuovo album prestissimo”!

0 52

Rihanna non si ferma! Il carro armato caraibico non ha alcuna intenzione di fermarsi, ed ancora di recente su twitter ha ribadito che il sesto album è in piena produzione, e che non vede l’ora di fare avere ai suoi fans maggiori dettagli. La notizia la fa l’ultimo estratto da “Loud” “Cheers (Drink To That)” che è diventata la sua 19esima Top10 Hit nella classifica singoli Billboard! Infatti entrando alla 10, Riri conquista ancora una volta i favori del pubblico e delle vendite, e diventa ad oggi una delle cantanti più potenti a vendite di singoli, tutto questo in pochissimo tempo! Un fenomeno incredibile, ed un fanclub in crescita costante. Ecco qua la lista di tutte le top10 hits di Riri negli USA, con tanto di peak position.

Pon De Replay (#2);
SOS (#1);
Unfaithful (#6);
Break It Off feat. Sean Paul (#9);
Umbrella feat. Jay-Z (#1);
Hate That I Love You feat. Ne-Yo (#7);
Don’t Stop The Music (#3);
Take A Bow (#1);
Disturbia (#1);
Live Your Life feat. T.I. (#1);
Run This Town feat. Jay-Z e Kanye (#2);
Russian Roulette (#9);
Hard feat. Young Jeezy (#8);
Rude Boy (#1);
Love The Way You Lie feat. Eminem (#1);
Only Girl (#1);
What’s My Name feat. Drak(#1);
S&M (#1);
Cheers (Drink To That) (#10)

I detrattori di Rihanna certamente si stanno mettendo le mani nei capelli, ed in molti chiedono a grande voce alla cantante di fare un po’ di pausa. Io penso che sia la label, che lei stessa, sappiano perfettamente che questo è un momento magico, e fino a quando non vi sarà un vero flop, non si fermeranno. Tuttavia mi chiedo, come essere umano, come fa sta ragazza? Quali sostanze usa? È un robot?

Voi cosa ne dite? Rihanna deve sedersi e lasciare per un po’ il business, oppure è giusto che continui a sfornare album e hits?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.