Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: 240 mila copie per Unapologetic negli USA, primo album no.1

0 78

Avevamo anticipato le previsioni di vendita, in una delle settimane più combattute di questi ultimi mesi, e che anticipa il periodo ricco di release pre-natalizio. Rihanna è riuscita ad ottenere con “Unapologetic” la posizione numero 1 della Billboard Album Chart, fino ad ora aveva sempre mancato l’obbiettivo, ma questa volta un bottino appena al di sotto delle 240 mila copie le ha permesso di rompere il suo record di vendite nella prima settimana, e di acciuffare il posto più alto.

Un risultato atteso per tutta la carriera, e considerando i numeri internazionali Rihanna può guardare con ottimismo alla nuova Era discografica. Ancora da sparare tutte le cartucce da questo disco, il primo singolo “Diamonds” è stata una scommessa vinta, ed ora cresce la curiosità riguardo al secondo estratto da un progetto discografico molto diverso dai suoi precedenti, e molto più orientato verso slowjam e midtempos.

Il segnale è chiaro, da regina dei singoli, Rihanna si sta piano piano trasformando in un’artista capace di muovere anche buoni numeri a livello di album. Vedremo se questo risultato verrà gestito bene, ma siamo sicuri che il suo management saprà fare le scelte giuste per questa Unapologetic Era.

Cosa ne dite di questo successo dopo sei tentativi?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.