Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: il nuovo album sarà Dance, lo svela un noto DJ

Rihanna pare stia veramente studiando un ritorno discografico con un album Dance Pop Oriented, arriva la dichiarazione di un DJ producer

Rihanna pronta a tornare a farci ballare con #R9, sarà Dance oriented.

DJ Alesso Rihanna

Continuano le indiscrezioni sul nuovo lavoro (o i nuovi lavori) di Rihanna! A parlare questa volta é un noto DJ / Producer, DJ Alesso, che ha confermato che la cantante ha la volontà di tornare alla musica Dance Pop.

Al Daily Star, DJ Alesso ha rivelato:

So che vuole riprendere il controllo delle dance charts, abbiamo degli amici in comune, così vedremo se succederà veramente.

È troppo presto sapere se lavoreremo insieme, ma certamente mi impegnerei al massimo per una sessione studio infinita.

Registrerei solo le voci, non m’importerebbe se mugugnasse, la prenderei. Ha una voce così chiara e distinguibile, quando inizia a parlare sai che si tratta di Rihanna.

Oltre a DJ Alesso, Rihanna potrebbe chiamare al suo cospetto anche altri grandi produttori e DJ con i quali ha lavorato in precedenza, da Calvin Harris a David Guetta, passando per Diplo e Martin Garrix.

Insomma, tutti alla corte di Regina Rihanna se veramente si confermasse la sua volontà di virare nuovamente alla Dance, dopo un disco estremamente sperimentale come ANTI, che invece conteneva sonorità decisamente più Urban.


Rihanna é stufa delle pressioni dei fans, e ci scherza sui social.

#R9 é in lavorazione, questo é un dato di fatto oggettivo! Ad ogni modo Rihanna sembra essere parecchio insofferente ultimamente, sia con la stampa, che con i suoi stessi fans, che la tartassano con domande riguardo al nono disco.

“Quando i tuoi fans continuano a chiederti nuova musica”

Noi vorremmo spezzare una lancia a favore dei #Navy, che sono uno dei fanclub più viziati di sempre. Fino a poco tempo fa Rihanna pubblicava a mitraglia un disco all’anno, ed ora dopo “ANTI”, il nulla assoluto. 

Prendere queste nuove abitudini non dev’essere facile per i fans, ma sappiamo che Rihanna é molto concertata anche nelle sue attività collaterali alla musica…. che sicuramente le generano un sacco di profitto.

Non ci resta che aspettare, che le notizie, sul nuovo disco, arrivino dalla sua bocca! Secondo noi potrebbe esserci anche una release a sorpresa… non ci meraviglierebbe.


Rihanna ha rilasciato una nuova intervista, ma di musica ancora non si parla.

Rihanna ha appena rilasciato un’intervista, dove si diverte anche con la giornalista, che al momento di chiederle notizie sulla nuova musica, tanto attesa dalla sua Navy, la brabadiana risponde “Chi ti ha mandata?”

Ovviamente il tutto é stato molto ironico e divertente, ma una risposta di questo tipo significa solo che probabilmente per il 2018 non ci sarà niente di nuovo sul fronte musicale per Rihanna…

L’attesa si prolunga, speriamo per un disco che valga davvero la pena attendere così tanto.


Rihanna sta lavorando al nuovo album #R9, ma non da delle date.

Rihanna R9

Una fan, spazientita per l’attesa di un nuovo album, ha deciso di commentare allo status di Rihanna che parlava della nuova linea di Lingerie lanciata dalla superstar barbadiana.

Impaziente di sentire delle nuove canzoni, la fan ha chiesto a gran voce “nuova musica”, ed ha ottenuto una risposta da Rihanna… ma senza ottenere delle date approssimative sul comeback.

Ragazza, dove é la fottuta nuova musica?

Capisco sorella. Sto facendo nuova musica. Ma simultaneamente sto anche facendo lingerie, makeup, film, ed altre cose che mi piace fare. Quando la musica sarà pronta, non dovrai chiederla. Sta arrivando, ma non oggi sorella. Sono molto ansiosa anche io, per me non é mai troppo presto

La Navy di Rihanna in effetti era abituata molto bene, con la cantante che in pochi anni di carriera, pubblicava album a raffica. Ora da “ANTI” ne é passato di tempo, e l’attesa per un nuovo album si fa sempre più forte.

A quanto si sa, e si vocifera, gli album dovrebbero essere addirittura due, o forse un double disc.

 


Rihanna é stata intervistata al The Graham Norton Show per il film Ocean 8

La cantante barbadiana ha confermato il suo duro lavoro su del nuovo materiale, ma ha lasciato i fans in totale disperazione, quando non ha svelato alcun dettaglio sul rilascio di un nuovo singolo.

Come sappiamo Rihanna é in una posizione di grande favore nell’ambito Pop odierno, ed il suo comeback, vociferato in una double release, potrebbe già venire rilasciato entro al fine del 2018.

La cantante durante l’intervista viene presa in giro per il suo accento davvero forte, e per il suo “ella ella ella”, riferito alla canzone tormentone Umbrella, che oramai ha fatto i suoi 11 anni…

Speriamo che torni presto in scena, il mondo del Pop non é lo stesso senza di lei, che per una serie di tempo pubblicava un disco all’anno.

C’è chi tifa per un “Anti” sequel, chi invece la vorrebbe di nuovo più caciarona e danzereccia alla “Loud”.

Voi cosa vorreste?


Non è un’esercitazione! Ripetiamo, non è un’esercitazione! Rihanna annuncia l’imminente arrivo di nuova musica

Con un doppio album ormai quasi confermato, mancava solo una parola della diretta interessata, arrivata poco fa a sorpresa su Instagram.

Rihanna, nonostante sia impegnata su vari fronti professionali, sta per tornare al suo primo amore: la musica! Proprio così, la superstar barbadiana ha risposto sul social ad una fan che chiedeva nuove canzoni piuttosto che la nuova linea di lingerie Savage X Fenty. Chiara la sua replica:

“Sta arrivando sorella”

E’ quindi ufficiale, Rihanna si sta preparando a tornare, a due anni e poco più di distanza dal fortunato disco ANTi, che tanto ha diviso pubblico e critica.

Una pausa comunque ricca di altri progetti imprenditoriali, traguardi personali e lavorativi e anche qualche apparizione musicale, come Wild Thoughts e Loyalty (di Kendrick Lamar), che tra le altre cose le è valso anche un Grammy.

Nonostante tutti gli “extra” di questo periodo le abbiano permesso di incrementare ancora di più la sua fama ed importanza, i suoi tanti fans non aspettavano altro che un indizio concreto del suo prossimo ritorno. Eccoli quindi accontentati.

Non dovremo attendere ancora molto per ascoltare nuova musica della star di Diamonds. Dando per scontato che i due progetti di cui vi abbiamo parlato prima siano effettivamente reali, che tipo di Rihanna vi piacerebbe più di tutto ritrovare? Quella sperimentale di ANTi, la stella R&B di Good Girl Gone Bad, l’introspettiva di Rated R o quella invece più dance e modaiola?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.