Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: album in arrivo il giorno di Santo Stefano?

0 445

Come per ogni come back di ogni superstar che si rispetti, anche il ritorno di Rihanna sta causando un susseguirsi continuo di rumors ed indiscrezioni, i quali non possono non stuzzicare noi tutti in attesa che qualche news ufficiale provenga da lei o da un esponente della Roc Nation.

In ogni caso, nelle ultime settimane qualcosa è sembrato muoversi per davvero e così, dopo il suo ritorno in televisione con delle nuove performance, le sue prime indiscrezioni ufficiali sul progetto e la release di un’anteprima su Instagram, ora un noto portale annunciata una release date per il suo ottavo album.

A lanciare la bomba è stato Play.com, il tutto unito addirittura ad un link attraverso il quale sarebbe possibile preordinare il progetto.Rihanna-2014-MTVLa data indicata dal sito è il prossimo 26 dicembre, ossia tra soli 27 giorni! Si tratta di un periodo abbastanza breve ma che, vista la grandissima popolarità di Rihanna, le lascia comunque tutto il tempo di lanciare una hit che anticipi il disco.

Per una come lei, che in passato ci ha abituati alla sua presenza costante rilasciando un album all’anno, il periodo intercorso dalla release della sua ultima fatica “Unapologetic” è senza alcun dubbio sufficiente per creare tutti i presupposti per un ritorno col botto, ed a mio avviso se gioca bene tutte le sue carte Riri può davvero creare uno dei best sellers della sua discografia.

Che ne dite di questa notizia?