Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna alle Barbados, a quando l’ottavo album?

0 201

Sconfessate le voci di una release a sorpresa prima del Natale 2014, Rihanna continua a tenere sulle spine la sua fedelissima Navy! La cantante di “Diamonds” avrebbe potuto approfittare del periodo delle festività per un debutto sfavillante a livello commerciale, ma sembrerebbe che ancora il nuovo progetto denominato #R8 non sia ancora maturo per essere rilasciato.

rihanna-natale-2014-barbados

La cantante si è recata in ferie nella sua terra d’origine, le Barbados, e dopo un tuffo insieme ai suoi fans a Parigi non si sono più avute notizie del nuovo singolo, ne tantomeno del progetto discografico!

Considerando che Gennaio e Febbraio sono mesi notoriamente fiacchi a livelli di volumi di vendite, a questo punto sembrerebbe d’obbligo una release del nuovo disco a partire dal mese di Marzo 2015, con la grande speranza di avere almeno la possibilità di ascoltare il primo singolo il prossimo mese di Gennaio.

Chissà se questo ritardo è stato dettato dall’artista o dal suo management, quello che è chiaro, dopo un anno di rumors e teaser dallo studio di registrazione, è la grande fame di Rihanna da parte dei suoi fans e non solo…

Ci chiediamo come sarà, quale stile adotterà la camaleontica artista, che tipo di sound ci proporrà, e quali featuring ci saranno nel disco…

L’attesa ci uccide!