Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna, ancora problemi per l’ANTi Tour: annulla a Berlino, posticipa ad Amsterdam

0 10

rihanna_anti_tour_dl_0_1448964305

Rihanna non è Beyoncé. Se c’è una cosa sulla quale dovrebbero farci riflettere gli esiti che sta avendo l’ ANTi Tour, il nuovo tour mondiale di Riri, è proprio questa qui. Entrambe le Dive hanno annunciato una serie di spettacoli in stadi ed arene di tutto il mondo ancor prima di rilasciare un nuovo progetto discografico, solamente che, mentre Queen B sta facendo registrare numeri da record per quanto concerne la vendita dei biglietti, con incassi che si prospettano essere veramente stellari, diverso è il discorso per Rihanna, che sta andando incontro ad un flop vero e proprio da questo punto di vista, tant’è che si stanno attuando delle manovre per tentare di salvare il salvabile, ridimensionandosi e fissando nuove date in palazzetti anzichè stadi.

In pericolo la leg americana del tour: le prime 8 date sono state già tutte posticipate, ufficialmente per “ritardi di produzione”, anche se gli insider parlano di vendite insufficienti di biglietti. Già con l’ultimo tour Rihanna era andata male in USA, perciò la scelta di fissare tutte quelle date in un periodo di calo della sua carriera appare quantomai inappropriato.

Problemi anche in Europa: due date in due stadi annullate in UK (ne rimane una in uno stadio), stessa cosa avvenuta a Vienna, in Austria, dove è stata soppressa la data che si sarebbe dovuta tenere nello stadio più grande del Paese, ed al suo posto ne è stata fissata una in un palazzetto.

Non mancano difficoltà anche in Germania. Rihanna aveva prenotato, pensate un po’, l’ Olimpico di Berlino, e vi si sarebbe dovuta esibire il prossimo 2 agosto. Ora, in seguito alla ristrutturazione del tour, la visita di Rihanna a Berlino avverrà due settimane dopo, ma non si terrà in uno stadio, bensì in un palazzetto, la Mercedes Benz Arena. Quindi è avvenuto esattamente ciò che ha coinvolto i fan austriaci: tutti i biglietti devono essere restituiti al botteghino, e ne saranno messi in vendita di nuovi.

In pericolo anche la data prevista ad Amsterdam, prevista inizialmente per l’ 11 giugno all’ Amsterdam ArenA. Per ora la data non è stata annullata, ma solamente posticipata al 17 giugno.

Che cosa ne pensate di queste vicende?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.