Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: ANTI 100 settimane in Top 200, verso il 2018!

0 13

Rihanna ha fatto segnare un ottimo risultati per il suo album “ANTI”

anti 100 settimane album chart

Il disco non é mai uscito dalla Billboard Top 200 Album per le ultime 100 settimane. Un disco che era partito con tutti i timori, che invece ha dimostrato di essere forse stato il progetto più longevo di Rihanna, e rivalutato più volte dalla critica.

Lei, che fino al 2012 pubblicava un album all’anno, si é fermata, ma non per questo il suo successo é calato! Si tratta di una delle poche Popstar moderne che ad oggi ha scansato perfettamente il flop, e lo poteva diventare “ANTI, che però invece é stato gestito piuttosto bene dopo i balbettamenti delle prime settimane.

Ora é tempo di guardare al 2018, anno nel quale molti pensano ad un suo ritorno sulle scene! Che tipo di disco proporrà, davvero Rihanna vorrà rimanere in un ambiente di Pop-Sofisticato alla “ANTI”, oppure riabbraccerà un sound più caloroso ed internazionale?

Va detto che all’infuori di “FourFiveSeconds”, e “Work“, l’ultimo disco di Rihanna non ha fornito altre hit da Top10, per una che aveva basato la sua carriera su singoli di successo, estremamente commerciali, che puntualmente si fiondavano nella Top10 americana.

Il 2018, per ora é un anno di supposizioni, e poche certezze, ma si vociferano tanti ritorni importanti, e quello di Rihanna sarà sicuramente tra i più attesi.

Noi ci auguriamo che la Babadiana possa estendere ulteriormente il suo dominio, ma speriamo davvero anche in qualche hit più “facile”, tutta da ballare, magari con l’aiuto di produttori storici.

Questo record di presenza nella classifica album, giunge per lei con la notizia della morte di suo cuginetto di soli 21 anni, che abbiamo riportato qualche giorno fa.

Un periodo di festività duro per lei, speriamo che da questo dolore possa nascere un disco, magari anche impegnato politicamente, che si schieri contro la vendita delle armi a chiunque.

Cosa ne pensate di questo nuovo traguardo di Rih?

E cosa le chiedereste per il 2018?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.