Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: Anti il nuovo album arriverà venerdì!

0 4

Rihanna non ha più rilasciato dei singoli inediti del nuovo attesissimo disco “ANTI”, e tutto lascia presupporre che si tratterà di una release a sorpresa. Oggi è stato rotto il silenzio con il lancio di un video che pubblicizza “#ANTIdiaRy”, un sito web visitabile solo da dispositivi mobili, che fa anche parte della partnership con Samsung, e che permette, tramite accesso social, di accedere a contenuti esclusivi del quale non sappiamo ancora l’entità. Per il momento la frase che ci lascia pensare ad una release a sorpresa é
rihanna-r8

“WELCOME. YOU’LL KNOW WHEN IT’S TIME.”
“Benvenuti, saprete quando sarà giunta l’ora”.

Ovviamente è bastato così poco per riaccendere la fiamma della Navy di tutto il Globo che sta aspettando da così tanto tempo il comeback di Rih. Un video introduttivo è stato caricato anche sul canale Youtube ufficiale della Diva barbadiana.

Insomma, sembra che finalmente l’attesa sia giunta al termine, la grande incognita rimane la data di rilascio, e le cose si stanno complicando sul serio, visto che proprio domani rilascerà il nuovo progetto lo tsunami Adele, che potrebbe portarla alla numero 1 delle classifiche per molte settimane vista l’ondata di vendite stratosferiche prevista.

Ci sono segni, secondo degli insider, che l’album verrà rilasciato in esclusiva per Tidal il prossimo 27 novembre (Black Friday), e poi negli stores di tutto il mondo il 4 dicembre….! Per ora si tratta solo di ipotesi.

 

Ci sarà posto anche per Riri in queste ultime settimane del 2015?

Voi cosa ne pensate?


A quanto pare il nuovo album di Rihanna “ANTI” verrà rilasciato venerdi 27 novembre! Una release “quasi” a sorpresa, ed ad una sola settimana dopo il rilascio di Adele con il suo “25”

Schermata 2015-11-21 alle 20.32.39

Get real time updates directly on you device, subscribe now.