Rihanna non ha più rilasciato dei singoli inediti del nuovo attesissimo disco “ANTI”, e tutto lascia presupporre che si tratterà di una release a sorpresa. Oggi è stato rotto il silenzio con il lancio di un video che pubblicizza “#ANTIdiaRy”, un sito web visitabile solo da dispositivi mobili, che fa anche parte della partnership con Samsung, e che permette, tramite accesso social, di accedere a contenuti esclusivi del quale non sappiamo ancora l’entità. Per il momento la frase che ci lascia pensare ad una release a sorpresa é
“WELCOME. YOU’LL KNOW WHEN IT’S TIME.”
“Benvenuti, saprete quando sarà giunta l’ora”.
Ovviamente è bastato così poco per riaccendere la fiamma della Navy di tutto il Globo che sta aspettando da così tanto tempo il comeback di Rih. Un video introduttivo è stato caricato anche sul canale Youtube ufficiale della Diva barbadiana.
Insomma, sembra che finalmente l’attesa sia giunta al termine, la grande incognita rimane la data di rilascio, e le cose si stanno complicando sul serio, visto che proprio domani rilascerà il nuovo progetto lo tsunami Adele, che potrebbe portarla alla numero 1 delle classifiche per molte settimane vista l’ondata di vendite stratosferiche prevista.
Ci sono segni, secondo degli insider, che l’album verrà rilasciato in esclusiva per Tidal il prossimo 27 novembre (Black Friday), e poi negli stores di tutto il mondo il 4 dicembre….! Per ora si tratta solo di ipotesi.
Ci sarà posto anche per Riri in queste ultime settimane del 2015?
Voi cosa ne pensate?
A quanto pare il nuovo album di Rihanna “ANTI” verrà rilasciato venerdi 27 novembre! Una release “quasi” a sorpresa, ed ad una sola settimana dopo il rilascio di Adele con il suo “25”
Peccato che se esce ora dovra purtroppo fare i conti con ADELE e accontentarsi delle briciole…x cosi’ dire
OH FINALMENTE! Finalmente ascolterò Anti, io felicio!
Non vedo l’ora. E’ la prima volta che aspetto con ansia un album di RiRi!
scelta abbastanza rischiosa è molto probabile che 25 dominerà le classifiche di tutto il mondo ancora per qualche settimana , quindi ciò le strappa la no1 dalle mani :/
Per una volta le faccio i complimenti: se ne frega delle classiche e torna quando vuole.
Ci ha messo anni, e penso abbia comunque la sua strategia, ma vabbè le faccio lo stesso i complimenti..
Ora c’è solo da scoprire com’è ‘sto album
Oddio finalmente, non riesco a crederci. Finalmente dopo 3 anni è tornata, a questo punto dei risultati in classifica non mi importa nulla (e non credo interessi neanche a lei).
L’importante sarà la musica, sperando che l’attesa sia ripagata. Stasera ci sarà un annuncio agli AMA, quindi è probabile che verrà ufficializzato il tutto!
Finalmente flopperà; era anche ora͵ viste le sue reali capacità.
Non devono arrivare per forza alla uno, ma rispetto allo standard RIhanna sono stati dei sonori buchi nell’acqua. FourFiveSeconds è stato il singolo con più successo per ora, e non può essere paragonato nè in termini di vendite nè di qualità ad altri primi singoli di RIhanna (Only Girl, Diamonds, We Found Love solo per citarne alcuni). Bitch Better Have My Money ha avuto il suo exploit dopo il video con cui si è fatta un sacco di pubblicità (come in parte è giusto che sia), ma siamo comunque lontani da What’s My Name, Stay e altri. Ammettiamolo, Rihanna con quest’era ha toppato non perchè abbia venduto poco o al di sotto delle aspettative, ma anche per tutto il resto secondo me (colpa anche di TIDAL e della label probabilmente)
ah ok . 15 mi basterebbero 😉
No no quelle sono le canzoni fatte (in teoria) in totale.
Ma per te i singoli di Rihanna per andare bene devono necessariamente andare alla numero uno? FourFiveSeconds seppur non sia andata alla uno è stata una hit mondiale, certificato doppio disco di platino solo negli states! Quindi perché molto sotto le aspettative??? BBHMM è platino negli USA e oro in Italia! Mentre American Oxygen credo sia stato più un singolo mirato a promuovere Tidal, infatti credo che non sarà nemmeno presente in Anti! anzi, son sicurissimo di questo! A meno che non venga inserita nelle edizioni Target per il solo mercato americano, dal momento che è un inno all’America!
sono felice che uscirà il 4 dicembre dopo tre anni dal suo unapologetic , non vedo l’ora
p.s ci saranno davvero 26 canzoni ? come si fa ad ascoltarle tutte
Hype a 1000!!!
Rihanna ha già dimostrato molto, adesso per lei è il momento di un album alla BEYONCE e con una realease a sorpresa o, come secondo me avverrà, con una nuova strategia di uscita sempre cocepita da casa Jay Z potrebbe catalizzare l’attenzione su ANTI! E se anche raggiungerà la #2 posizione non è malaccio visto l’uragano adele arrivato oggi
Secondo me se fa queste scelte non le interessa proprio vendere, d’altronde ha già ottenuto tutto ciò che voleva in questi ultimi 10 anni.
Poi magari mi sbaglio e farà una commercialata pop, ma dalle scelte direi che sarà molto più ricercato l’album, come Rated R.
Mi pare giusto… Hai due singoli singoli che non sono andati come dovevano e uno che che è andato leggermente meglio ma molto sotto le aspettative, un hype che nonostante i flop è ancora molto alto e cosa fai? Lo rilasci per lo streaming per TIDAL, in modo che dopo 1 ora sia già in giro gratuitamente su Internet una settimana prima della release ufficiale… Forse l’idea di dedicarsi alla Maria non è del tutto sbagliata