Finalmente, dopo più di tre anni, ANTi, l’attesissimo ottavo disco di inediti di Rihanna è pronto per essere ascoltato. Dopo aver rilasciato Work in collaborazione col rapper Drake, descritto da Rihanna come il lead single dell’album, la cantante ha finalmente rilasciato l’intero progetto. O quasi.
La tracklist di ANTi e le anteprime di alcuni brani in esso contenuti erano infatti presenti fino a pochi minuti fa su TIDAL, il popolare servizio di streaming di Jay-Z. Per ora non sono presenti FourFiveSeconds, Bitch Better Have My Money e American Oxygen, che a quanto pare saranno esclusi dal progetto a causa dei risultati inferiori alle aspettative.
Ecco la tracklist trapelata online.
- Consideration
- James Joint
- Kiss It Better
- Work
- Desperado
- Woo
- Needed Me
- Yeah, I Said It
- Same Ol’ Mistakes
- Never Ending
- Love On The Brain
- Higher
- Close To You
Subito dopo essere stata caricato su Tidal, la tracklist così come le anteprime sono scomparse. C’è chi parla di un rilascio su iTunes questo venerdì, 29 gennaio 2016, ma si sa, niente è certo quando si parla di ANTi.
Che cosa ne pensate della tracklist?
CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE ANTEPRIME DEI BRANI TRAPELATE ONLINE!
Aggiornamento: l’album sarà presto disponibile su iTunes, ed includerà 3 tracce addizionali:
1. Good Night Gotham Robyn Fenty, Midas, Christian Keyon Jr. Boggs, Florence Welch & Paul Epworth
2. Pose
3. Sex With Me
Confermata ufficialmente la release fisica del progetto per venerdì 5 febbraio. Saranno inoltre messe in commercio sia la standard edition che la deluxe. Ecco un video in cui viene mostrato il packing del disco: