Conosciamo bene Rihanna e sappiamo che in questi giorni si trova in Italia per le date del suo ANTi World Tour (QUI per INFO su orari, scaletta, biglietti), ma sappiamo anche che a lei stanno molto a cuore i propri fan “Navy”.
A dimostrazione di tutto ciò abbiamo numerose testimonianze di quanto lei sia amorevole verso i propri fan accorsi per vederla in concerto, a cominciare dal fatto che durante questo tour, precisamente nella data di Stoccolma, Rihanna ha invitato una propria fan riconoscendola, a salire sul palco durante il concerto e invitandola a raggiungerla nel backstage per farle ottenere una serata tra le più memorabili della propria vita.
Rihanna ha esordito così durante la pausa tra una canzone e l’altra, riconoscendo la ragazza
“Cavolo. Che bello rivederti ragazza! Qui c’è la mia Navy!“.
Durante la tappa di Manchester, una pioggia incessante rischiava di mandare in fumo l’intero concerto, i fan aspettavano in fila da ore sotto la pioggia per entrare nello stadio, Rihanna venuta a conoscenza di tutto ciò ha spedito delle pizze ai fan fuori in fila ad aspettare l’apertura dei cancelli. I Fan sorpresi di questo gesto lo sono stati ancor di più quando sono arrivati anche moltissimi asciugamani, con i quali i fan hanno potuto asciugare i loro capelli bagnati dalla pioggia.
Nell’ultima tappa dell’ ANTi Tour, invece Rihanna si è commossa moltissimo cantando Diamonds, per una ragazzina, sua fan, morta purtroppo di cancro qualche ora fa, così le ha dedicato la canzone. Ecco cosa ha detto: