Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Il grande cuore di Rihanna durante l’ANTi World Tour

0 16

Conosciamo bene Rihanna e sappiamo che in questi giorni si trova in Italia per le date del suo ANTi World Tour (QUI per INFO su orari, scaletta, biglietti),  ma sappiamo anche che a lei stanno molto a cuore i propri fan “Navy”.

rihanna-anti-world-tour-barclays

 

A dimostrazione di tutto ciò abbiamo numerose testimonianze di quanto lei sia amorevole verso i propri fan accorsi  per vederla in concerto, a cominciare dal fatto che durante questo tour, precisamente nella data di Stoccolma, Rihanna ha invitato una propria fan riconoscendola, a salire sul palco durante il concerto e invitandola a raggiungerla nel backstage per farle ottenere una serata tra le più memorabili della propria vita.

Rihanna ha esordito così durante la pausa tra una canzone e l’altra, riconoscendo la ragazza

“Cavolo. Che bello rivederti ragazza! Qui c’è la mia Navy!“.

Durante la tappa di Manchester, una pioggia incessante rischiava di mandare in fumo l’intero concerto, i fan aspettavano in fila da ore sotto la pioggia per entrare nello stadio, Rihanna venuta a conoscenza di tutto ciò ha spedito delle pizze ai fan fuori in fila ad aspettare l’apertura dei cancelli. I Fan sorpresi di questo gesto lo sono stati ancor di più quando sono arrivati anche moltissimi asciugamani, con i quali i fan hanno potuto asciugare i loro capelli bagnati dalla pioggia.

rihanna_pizza_3006

 

Nell’ultima tappa dell’ ANTi Tour, invece Rihanna si è commossa moltissimo cantando Diamonds, per una ragazzina, sua fan, morta purtroppo di cancro qualche ora fa, così le ha dedicato la canzone. Ecco cosa ha detto:

“Una bellissima piccola ragazza di nome Megan è scomparsa, lei era un angelo sulla terra e oggi è morta, quindi voglio dedicare la prossima canzone a lei e alla sua famiglia. Voi ragazzi aiutatemi con le luci dei telefoni e gli accendini.”

Ecco la performance:

https://twitter.com/RihannaDiaries/status/751905729884356608?ref_src=twsrc%5Etfw

#PressPlay: Last night in Hamburg #Rihanna dedicated her performance of “Diamonds” to Megan after learning of her passing

Un video pubblicato da The Shade Room (@theshaderoom) in data:

 

Noi amiamo Rihanna, per tutto questo e speriamo che le tappe italiane dell’Anti World Tour per i fan Italiani siano emozionanti tanto quanto quelle sopra descritte, noi intanto vi auguriamo buon concerto, e vi ricordiamo che saremo presenti alla tappa di San Siro, dunque aspettatevi una nostra recensione!

Che ne pensate di tutti questi bei gesti di Rihanna?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.