La colonna sonora di “Home” offrirà alla Navy un buon antipasto di musica firmata Rihanna! La cantante durante questa pausa dal musicbiz sembrerebbe essersi concentrata molto sulla sua voce, cercando di portarla a dei livelli superiori rispetto al passato.
Oggi sono arrivati due nuovi inediti da questa colonna sonora, si tratta della ballad “As Real As You And Me” e la midtempo “Dance In The Dark”.
As Real As You And Me
Davvero una bella canzone questa “As Real As You And Me”, ballata al piano coinvolgente e malinconica, sorprendente a livello vocale, davvero, non avevamo mai sentito la voce di Rihanna controllata così bene, ovviamente con tutti i suoi limiti naturali. Se questi sono gli effetti di una pausa forzata, che Rihanna si prenda più spesso del tempo per sfornare album.
Dance In the Dark
Qua abbiamo una canzone già più leggera e senza pensieri, con quel “come on” che ricorda un po’ l'”uh na na, what’s my name”. Ovviamente non penso che verrà scelta come singolo, ma sicuramente il brano è adatto al pubblico che seguirà questo nuovo film d’animazione.
Cosa ne pensate di questo nuovo materiale firmato Rihanna? Noi ovviamente siamo affascinati da questa “evoluzione” vocale, tutta da verificare durante i live però. Aspettiamo comunque l’artiglieria pesante, ovvero il secondo singolo del disco numero 8 di Rihanna.