Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna attacca una giornalista inglese: “disordine da menopausa!”

0

Mentre i fan attendono i video di “Pour it up” e “Right now”, singoli della fortunata Unapologetic Era, Rihanna ha ben altri problemi per la testa. Infatti dopo essere stata definita ‘velenosa principessa del pop’ la cantante non ha resistito e ha risposto tramite Instagram, rivolgendosi a Elizabeth Ann Jones. Ecco le sue parole:
rihanna_denim

“LOL!! I miei soldi hanno la cattiva abitudine di far incazzare la gente! Se volete aiutare le bambine più di quanto i loro genitori facciano, ecco un suggerimento tossico: non siate dei dilettanti con i vostri articoli: suonate amari! Cos’è tutto questa storia riguardo capelli e unghie, costumi e tatuaggi?? …. Che mer*a, non è intelligente! Questa mer*a non è giornalismo! Questa è un triste sciatto disordine da menopausa! Nessuno qui si comporta come se fosse perfetto! Io non pretendo di essere come voi, vivo, semplicemente … la mia vita! E io non so perché tutti voi agiate ancora in modo così sorpreso per tutto ciò! ‘Modello di Comportamento’ non è una posizione o un titolo che io abbia mai sostenuto, quindi accettatelo! Ho la mia fottuta mer*a su cui lavorare, non ritrarrò mai tutto questo come perfetto, ma per adesso questa sono IO! Chiamatelo come volete! Tossica era carino, velenosa principessa del pop aveva un bel suono, solo un po’ informale! E p.s.: la mia prima copertina su ‘Vogue’ America è del 2011 … Aprile! #ElizabethAnnJones

E ancora Rihanna continua a far discutere, e non per la sua musica! Che ne pensate? Sostenete Rihanna, o pensate che la giornalista non abbia tutti i torti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.