Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Rihanna: Bitch Better Have My Money ed American Oxygen da Saturday Night Live

Jan Bran by Jan Bran
4 Novembre 2022
Reading Time: 1 min read

Può davvero lasciare perplessi la gestione della ottava Era di Rihanna! La cantante Barbadiana infatti ha ottenuto un buon successo con il primo singolo “FourFiveSeconds”, ma i nuovi brani estratti dal progetto per il momento non hanno ancora ottenuto risultati rilevanti. Per la prima volta ritroviamo una Rihanna che fatica ad affermarsi. Colpa di questi piccoli “fiaschi” è anche da imputare alla promozione passata per TIDAL, un progetto rischioso del rapper Jay-Z, che per il momento ha floppato miseramente.

La cantante non si da per vinta, e decide di eseguire “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money” al Saturday Night Live, una trasmissione con un’alta portata di audience.

Per ognuna delle performance abbiamo la versione live al 100%, ed una versione a sola voce, un po’ come per dimostrare i miglioramenti di Rihanna a livello vocale…



Indipendentemente da Tidal, purtroppo i brani proposti da Rihanna durante questa Era sono davvero troppo deboli per riuscire ad impressionare, un audience ed un fanclub, che da lei si aspetta sempre moltissimo!

Ci troviamo ancora senza una release date del progetto, e non pensiamo che promuovendo questi brani le sorti possano cambiare, ci vorrebbe assolutamente un brano forte, capace di conquistare il pubblico Urban come quello Pop!

Cosa ne pensate?

Comments 24

  1. Nicola Zanetti says:
    10 anni ago

    Apprezzo il suo tentativo di fare musica più impegnata,ma così non sarà un grande successo(guarda rebel heart di madonna).Comunque spero esca quest’album

  2. Serena Datteri says:
    10 anni ago

    American Oxygen è un pezzone..

    BBHMM è un po’ più difficile..

  3. Stè Silvestri says:
    10 anni ago

    Per i nuovi sound sono contento infatti apprezzo moltissimo FFS! Però che siano nuovi sound che piacciono! Altrimenti fa la fine di Gaga che diceva d’aver fatto l’album del secolo con nuovi sound e poi sappiamo tutti che è stato il progetto meno apprezzato dalla massa….

  4. Serena Mancusi says:
    10 anni ago

    Sarà! Ma è bello che comunque, perlomeno (!), stia cercando di lanciarsi in nuovi sound, secondo me!

  5. Stè Silvestri says:
    10 anni ago

    Io invece da fan accanito di Rihanna posso dire che sono davvero deboli rispetto al passato! American Oxygen è una canzone odiosa, lunga, noiosa; non ti viene voglia di ascoltarla tutta perchè ripetitiva e non vedi l’ora che finisca. BBHMM è simpatica, ma anche questa, dopo un pò ti stanchi di sentirla. Serve un nuovo pezzo, estivo, fresco, bello! Ha sbagliato con questi due brani e ha sbagliato a non rilanciarsi subito con un nuovo brano potente. Sta tornando in studio a registrare nuove cose, forse proprio perchè si è resa conto che il materiale tanto da buona musica, al pubblico non è piaciuto! Vogliamo la Rihanna di sempre, quella che fa musica che piace al mondo intero!

  6. Serena Mancusi says:
    10 anni ago

    Come fate a dire che i nuovi brani proposti sono “troppo” deboli???? Anzi, io direi proprio il contrario: BBHMM è incalzante e tamarra, però piace; “American Oxygen” è bellissima secondo me perché mostra un lato inedito di Riri, più sperimentale e “sociale”. E lo dico non essendo una sua grandissima fan. Al di là di alcune sue defiances nelle live performances, credo che Riri stessa e il suo nuovo materiale abbiano un potenziale molto interessante! E poi la musica non può essere fatta solo per vendere soldi, eh? Non può mica essere sempre e solo business!

  7. Tony Stonem says:
    10 anni ago

    Riahnna è una cantante non una cantautrice ci può stare. Ma per tua informazione molte canzoni le co-scrive.

  8. only 1 says:
    10 anni ago

    Belle performance,sto rivalutando molto queste 2 canzoni

  9. Alferrett says:
    10 anni ago

    Sono felice che rihanna con quest’era non abbia ottenuto i numeri pompatissimi del passato, finalmente ora il pubblico ha capito che in realtá é soltanto una bella modella messa a cantare delle canzoni che seguono il gusto del pubblico mainstream

  10. CURTIS says:
    10 anni ago

    IO AMERICAN OXYGEN L’HO RIVALUTATA TANTISSIMO, MI PIACE MOLTO E NON È DESTINATA ALLO STESSO MERCATO DI “WE FOUND LOVE”, CREDO STIA CERCANDO DI CAMBIARE ANCORA IMMAGINE, TERMINARE CON LA “RIHANNA HIT” E PROPORRE QUALCOSA DI “DIVERSO” NON NECESSARIAMENTE INCENTRATA SULLE VENDITE, ALTRIMENTI AVREBBE PROPOSTO MATERIALE BEN DIVERSO, GIÀ CON POUR IT UP NON VENDETTE CHISSÀ QUANTO MA A LIVELLO DI IMMAGINE NE HA GIOVATO PARECCHIO, SENZA CONTARE IL CARRIERONE DA MODELLA DI ALTA MODA CHE SÌ STA FACENDO.

  11. Liuk says:
    10 anni ago

    Due canzoni senza ormai più nessun appeal commerciale e ancora le promuove?

  12. blackbeauty says:
    10 anni ago

    Rihanna è la sufficienza fatta a persona

  13. Iolanda says:
    10 anni ago

    mi chiedo quanto ancora dobbiamo aspettare per l’album

  14. Suga Mama. says:
    10 anni ago

    Ehi “roscia” io vorrei l’album, se magari ti sbrighi..

  15. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    BBHMM tutto sommato è andata bene negli USA senza promozione (solo 2 performance).. American Oxygen non ha speranze secondo me..

  16. They? My Everything says:
    10 anni ago

    Allora.
    American Oxygen l’ha cantata benissimo, è stata brava, anche se con l’illuminazione così particolare non si vedeva bene la faccia, vabbeh.
    Comunque, ascoltando American Oxygen mi rendo sempre più conto che andava bene massimo massimo come album track, dove avrebbe fatto un figurone.
    Bitch Better Have My Money mi è piaciuta di meno come esibizione. Non solo ha cantato un po’ peggio, ma anche come presenza scenica ha fatto molto di meglio in passato (per dire, già Cockiness ai VMAs 2012 mi è piaciuta di più).
    E BBHMM ha bisogno di un video, poi c’è bisogno di un nuovo singolo che attiri davvero l’attenzione (una Rude Boy della situazione) e che porti l’attenzione sull’album che uscirà a novembre.
    Comunque, JLo da Ellen ha avuto tutt’altra grinta, 20 anni più vecchia ma anni luce migliore.

  17. matty98vevo says:
    10 anni ago

    Voglio il cd a novemre e per allora un nuovo singolo da urlo

  18. @cbreezyitalia says:
    10 anni ago

    Perché non è in grado.

  19. Spiripatico says:
    10 anni ago

    Nessuna delle due performance mi è piaciuta… BBHMM quella degli iHeart era molto più coinvolgente e AO proprio non mi piace

  20. ♫Lorenzo♫Golden♫Petals♫ says:
    10 anni ago

    Okay͵ Rihanna͵ sai ballare e sai canticchiare͵ perché adesso non metti una parolina nei tuoi testi e li produci aggiungendo una nota?

  21. @cbreezyitalia says:
    10 anni ago

    Nuova musica please!

  22. Tom says:
    10 anni ago

    Molto belle queste performance. Si decida a rilasciare sto album. E soprattutto scelga: o BBHMM o AO, c’è troppa confusione! Amerycan Oxygen mi piace, ma dura troppo, e questo lo si nota soprattutto nei live. Dovrebbe provare a proporre una versione acustica del pezzo live!

  23. Umberto Olivo says:
    10 anni ago

    qua mi è piaciuta tanto

  24. Black Widow says:
    10 anni ago

    Dov’è la performance di AO?
    Comunque la performance di BBHMM mi è piaciuta. Nei live è migliorata, ma ora deve scrivere e produrre i pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com