Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: boom FourFiveSeconds, ed impatto Madonna after-Grammy

0 450

Buone notizie per la Navy! Dopo l’esibizione più che convincente ai Grammy di Rihanna insieme a Paul McCartney e Kanye West, finalmente il singolo “FourFiveSeconds” si è svegliato nelle charts, dopo un debutto piuttosto “tiepido” per i canoni della Diva.

rihanna-boom-fourfiveseconds

Il brano è schizzato negli Stati Uniti alla numero 1 di iTunes, ed è ora stazionario alla numero due dei brani più venduti d’America dopo Ed Sheeran! Come già avevo sottolineato in dei post precedenti, questo nuovo pezzo di Rihanna è qualcosa di assolutamente diverso dai suoi singoli precedenti, e per apprezzare la canzone certamente ci vogliono più e più ascolti. Con questa ottima promozione i risultati sembrano essere vincenti!

Anche Madonna è tornata a salire, ma non con il singolo “Living For Love”, che ha potuto godere di una risalita generale a livello mondiale, ma che con la performance ai Grammy ha avuto impatto piuttosto basso su iTunes USA. Oggi sono state rilasciate nuovi brani dal suo prossimo album “Rebel Heart”, come aveva promesso, e la Ciccone si trova al momento alla numero 1 degli artisti più venduti nel mondo nelle charts iTunes, con debutti alla numero 1 in moltissimi paesi per i brani Iconic, Hold Tight e Joan of Arc!

Il disco “Rebel Heart” è tornato in Top30 negli Stati Uniti a prevendite, i risultati definitivi tuttavia arriveranno il 10 Marzo prossimo, data di rilascio ufficiale del disco, oramai leakkato da qualche giorno.

Effetto spettacolare, come ci si poteva aspettare, per l’album di Beck “Morning Phase”, vincitore del Grammy, che staziona alla numero 1 negli Stati Uniti da lunedì.

Cosa ne pensate?