Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna canta al Late Show with David Letterman

0 198

Nonostante sia praticamente regalato, 99 centesimi per un disco di 13 canzoni è un prezzo ridicolo, “Rated R” non ha mercato e tranne i fan in pochi hanno deciso di acquistare il nuovo album di Rihanna. Le stime iniziali parlano di 162 mila copie, un risultato altamente insoddisfacente considerando il prezzo e la promozione che Riri sta effettuando in questi giorni. E’ possibile che nonostante costi un euro solo 160 mila utenti abbiano deciso di acquistare il disco ?

rihanna_good_morning_america_

E’ possibile che la concorrenza di Lady Gaga, Shakira e Beyonce abbia affossato a tal punto le vendite di una come Rihanna che con il suo “Good Girl Gone Bad” ha venduto più di 7,5 milioni di copie ?

E’ possibile che il cambio di look sia stato così netto da far spostare le preferenze del pubblico su altri artisti ?

Mah…certamente questi fattori hanno influito e la decisione di farlo uscire in concomitanza con tutte queste release importanti non ha certo aiutato ma indubbiamente a mio avviso il fattore più critico sta nella scelta dei singoli, troppo fiacchi per trainare come si deve il disco.

In particolare faccio riferimento a “Russian Roulette”, a mio avviso nel dico c’è materiale più forte rispetto a questo, tipo “Cold Case Love” o “Photographs”. C’è da dire che Rihanna è un diesel in fatto di vendite per cui dobbiamo aspettare anche se la mossa di ridurre così tanto il prezzo mi sa tanto da corsa ai ripari…

Ecco inoltre la performance di “Russian Roultee” al Late Show with David Letterman.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.