Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: collabo anche con Will.I.Am per #R8?

, attesissimo l’ottavo album! Tramite twitter di sembrerebbe che pure il frontman dei Black Eyed Peas sarebbe tra i vari collaboratori del nuovo progetto della barbadiana!
rihanna
Ecco il tweet di Will.I.Am:

Will.I.Am ha collaborato come produttore esecutivo insieme a Britney Spears per l’ultimo album “Britney Jean”, ma i risultati commerciali sono stati alquanto deludenti. Speriamo che questa volta Will possa creare qualcosa di veramente incisivo per il nuovo disco della principessa caraibica.

I due avevano già collaborato nel brano “Photographs”.

Cosa ne dite di questa collaborazione? Favorevoli o contrari alle produzioni di Will?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
19 Commenti
  1. Faggiollo dice

    Quale, la collaborazione con Will?

  2. Marco dice

    E’ impressionante che Rihanna stia per raggiungere Britney in numero di album considerato che ha debuttato nell’estate 2005 quando Britney era già a Chaotic e a B In The Mix The Remixes (Vol.1). E comunque lo scarso successo di Britney Jean non è da attribuire ai produttori come sembra leggendo questo articolo, ma è imputabile soltanto alla pessima gestione dell’album che non ha avuto alcuna promozione, e solo due video-singoli estratti, dopo di che è stato completamente abbandonato, nonostante la promessa di Britney di estrarre Alien per terzo singolo, cosa di fatto mai avvenuta, nonostante la Spears abbia portato spesso questo brano live a Las Vegas nella sua Residency!! Perché diavolo non ne ha girato alcun video musicale resta un mistero!!!

  3. Davide Suppa dice

    jay-z e Kanye west stop! nessun altro a parte loro e riri tornerà a riprendersi il mondo in mano altrimenti la vedo buia

  4. Diano Francesconì dice

    Io per questo R8 non sono per nulla curioso.. Ai tempi di Unapologetic lo ero molto di più.. tanto ormai da lei si sa sempre cosa aspettarsi e anche se ora ha prolungato il tutto non significa che sarà un album degno di nota.. Vedremo

  5. They? My Everything dice

    Se si farà speriamo sia una Photographs 2.0,mamma che bella canzone.
    Comunque sono estremamente curioso…….Chissà quali meraviglie ci attendono!!

  6. xoxo dice

    ma sapete chi è Jimmy Fallon? è un conduttore televisivo ed è chiaro che lui si sta riferendo a una specie di skit che a che fare con rihanna. nessuno ha pensato neanche per un secondo che lui sarà nel suo album.

  7. Mears dice

    Quando vuole, riesce a creare pezzi di qualità. Ben venga se farà questo con Rihanna

  8. Nicholas Novara dice

    comunque è una cazzata questa……

  9. EnryHopeSebert dice

    Speriamo! A me BJ piace un sacco, però non ho aspettato Rihanna per vederla floppare alla BJ! Quindi e in più ci si aggiunge la morte del mercato discografico!

    Spero che Will non faccia truzzate!

  10. Chris90 dice

    be Will i am non è che abbia creato delle perle in Britney Jean, io mi preoccuperei molto, cmq da come riportano qua giù sembra che sia passato all’urban!!! preghiamo!!!

  11. il mito dice

    Spero che gli produca dei bei pezzi….se lo merita RIHANNA, e penso che lei dovrebbe scegliere altri produttori.

  12. Spiripatico0 dice

    La notizia sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo. Okay sono curioso di sentire nuovo materiale e se ha deciso di collaborare con lui va bene.
    Dopotutto canzone bella o meno sarà senza alcun dubbio un successo diciamo che l’unica che potrebbe ostacolare Rihanna è Adele e se entrambe pubblicassero un singolo nello stesso periodo sarà una bella lotta come ora in USA Taylor Swift vs Meghan Trainor

  13. @cbreezyitalia dice

    siamo a cavallo allora! XD

  14. iva dice

    sono stanco di sentire sempre notizie vuote voglio i fatti……….. il primo singolo quando arriva …..

  15. Faggiollo dice

    La notizia non mi entusiasma per nulla, comunque ho grandissima curiosità per il comeback di Rihanna! (Come tutti) mi lamentavo delle sue relase annuali, ma alla fine mi ci ero abituato… Mi sembra un’ eternità che non ascolto dei suoi inediti quando invece è solo da due anni, che per gli altri artisti è un tempo normalissimo.

  16. Stefán Psc dice

    Una delle notizie che non volevo sapere… speriamo bene xD

  17. Umberto Olivo dice

    spero le dia produzioni urban: con quelle riri spaccherebbe. se invece le rifila dance alla britney jean beh… spero che i navy si facciano sentire lol

  18. Umberto Olivo dice

    ma tanto dopo il flop di britney jean è tornato ad un sound più urban, quindi non è detto che faccia cagate, anzi

  19. EnryHopeSebert dice

    No ti prego tutti tranne Will!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.