Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna conferma: Nuovo singolo Diamonds, premiere settimana prossima

0 82

AGGIORNAMENTO: Il RihannaDaily ha appena diffuso la copertina di “Diamonds”:

Rihanna è pronta a tornare, e questa volta l’annuncio è arrivato per bocca della diretta interessata che ha tenuto un concerto per I-Heart Radio in Esclusiva. Sarà infatti proprio i-heart Radio che rilascerà il brano Mercoledì alle 8 di mattina ora di New-York, da noi nel primo pomeriggio. Il titolo confermato è “Diamonds”, e Rihanna descrive il brano come un brano ne triste ne danzareccio, ma bensì felice ed hippie, qualcosa che i suoi fans non si aspettano, qualcosa di diverso dal solito.

Ecco qua l’intervista completa:

Rihanna parla anche del suo successo continuo, e del fatto che la gente non si stufi di lei. Una ricerca continua di hits e buona musica, che però va anche attribuito questo successo ad un management veramente impeccabile, ed ad una stuoia di produttori pronti a fare carte false per produrre un brano per questa vera macchina da soldi della musica Pop moderna.

Sicuramente la sua Navy è pronta a sostenere la beniamina, ma ci chiediamo se saprà sperimentare in questo album come fatto in precedenza con “Rated R”, oppure se resterà sul sicuro con qualche brano alla “We Found Love” o “Where Have You Been”.

Cosa ne dite? Attendete con ansia questa “Diamonds”? Oppure vi ha già stufato l’idea di una nuova Era discografica di Rih?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.