Pokemòn Go: divertimento sano o vera e propria mania? Attualmente, il mondo si divide praticamente in due fazioni: quelli che giocano a Pokemòn Go e passano ore a divertirsi col nuovo gioco per cellulari della Nintendo, e coloro che rifiutano categoricamente di farlo, lamentandosi del dilagare progressivo di questa moda, come del resto avviene ogni qual volta qualcosa ha un impatto così forte sulle masse.
Abbiamo già parlato di tutte le celebrità musicali che hanno ceduto al fascino di questa nuova applicazione (QUI per approfondire) e di una certa superstar che è riuscita finalmente a passare inosservata nel bel mezzo di una folla che giocava a Pokemòn Go (QUI per approfondire), adesso siamo qui per parlare di una nota cantante che invece sembra non essere molto contenta del dilagare di questa moda: la superstar barbadiana Rihanna.
Come sapete, la diva è attualmente nel bel mezzo di un tour mondiale, l’Anti World Tour, progetto che di recente l’ha portata anche in Italia per ben due date, una a Torino e l’altra a Milano (QUI per la nostra recensione del concerto di Milano). Ebbene, durante la sua ultima apparizione pubblica relativa alla tournée, la popstar è rimasta probabilmente interdetta al solo pensiero che le persone che invece di seguire lo show pensassero a catturare le creaturine virtualmente presenti nelle vicinanze, e così ha ammonito il pubblico con un fare simpatico ma che tradisce una certa serietà di fondo:
Non voglio vedervi scrivere ai vostri fidanzati o alle vostre fidanzate. Non voglio vedervi cercare Pokemòn in questo fott*to posto
Che ne pensate? Rihanna sta davvero scherzando o davvero temeva che i presenti avrebbero potuto mettersi a cercare i vari Pokemon durante la sua esibizione?