Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna: copertina e tracklist di Unapologetic

0 273

Uscirà il 19 novembre il nuovo album di Rihanna “Unapologetic”, proprio questa sera è stata rivelata la tracklist ufficiale e completa di collaborazioni del settimo album della cantante Barbadiana. Come si vociferava, viene confermata la collabo con l’Ex Chris Brown in “Nobodies Business”, che sicuramente sarà una sorta di attacco contro i media. Torna invece il vecchio amico Eminem, che ricambia il favore alla cantante. Tra i “novelli” invece ci sarà Future, rapper della Georgia, e Mikky Ekko, artista e compositore alternativo di Nashville:

Standard edition:

1. Fresh Out the Runway
2. Diamonds
3. Numb (ft. Eminem)
4. Pour It Up
5. Loveeeeeee Song (ft. Future)
6. Jump
7. Right Now
8. What Now
9. Stay (ft. Mikky Ekko)
10. Nobodies Business (ft. Chris Brown)
11. Love Without Tragedy/Mother Mary
12. Get It Over With
13. No Love Allowed
14. Lost in Paradise

Deluxe Edition:

15. Half Of Me
16. Diamonds (Dave Aude 100 Extended)
17. Diamonds (Gregor Salto Downtempo Remix)
Bonus DVD, never-before-released footage and Rihanna’s Loud Tour recorded live at London’s O2 Arena (20 mins)

Sembrava quasi certo che il titolo del nuovo album di Rihanna sarebbe stato “Seven” ed invece via twitter stamattina (da noi nel pomeriggio), la diva Barbadiana ha rivelato la copertina del suo settimo studio album, che si intitolerà “Unapologetic”. Tradotto in italiano il titolo significa letteralmente “Impenitente”, ed anche dalla copertina si può intuire che sarà un progetto forse un po’ controcorrente, proprio come l’acclamato “Rated R” di qualche anno fa, che per testi e musica rimane a mio modo di vedere il migliore album di Rihanna fino ad oggi.

Ecco la copertina di “Unapologetic”:

Il disco è stato anticipato da “Diamonds”, singolo che ha ottenuto un buon successo a livello internazionale, ma che sembra già in calo nella classifica americana. Staremo a vedere cosa saprà tirare fuori dal cilindro Rihanna questa volta, prima del rilascio del disco previsto il prossimo 19 Novembre.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.