Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna curerà il concept album del film d’animazione ‘Home’

0 309

Così, Rihanna, non solo presterà la sua voce ad uno dei protagonisti del prossimo film d’animazione “Home“, ma come annunciato dal capo della famosa DreamWorks, curerà anche il concept album che farà da colonna sonora al film, ispirato al libro di Adam Rex, “The True Meaning of Smekday“.

Il film racconta di un’amichevole razza aliena che, per sfuggire alle minacce del loro nemico, scelgono come nuova ‘casa’ il pianeta Terra, riorganizzandolo in maniera efficiente. Ma quando Oh (interpretato da Parsons), alieno sbadato, rivela accidentalmente la loro nuova ubicazione, è costretto a scappare con una ragazza piena di risorse (Rihanna). I due si ritroveranno in un viaggio post-apocalittico!

Oltre a Rihanna e Parsons, parteciperanno al film anche Steve Martin e Jennifer Lopez, e chissà se ritroveremo quest’ultima proprio nella colonna sonora in compagnia di Riri!!

Questo lavoro, può rappresentare un’opportunità importante per la cantante delle Barbados, a tal proposito possiamo ricollegarci al collega Pharrell e alla sua “Happy”, scritta per Despicable Me 2 (Cattivissimo me 2), e ora una mega-hit mondiale che porterà sicuramente i suoi frutti al prossimo album da solista “G I R L”.

Il film uscirà nelle sale americane a Novembre, quindi possiamo ascoltare la soundtrack già da qualche mese prima… riuscirà la bella Rihanna a sfruttare al meglio questa occasione?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.