Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Di Rihanna una delle migliori invenzioni del 2017 secondo TIME!

Continua il periodo d’oro per la Rihanna imprenditrice. Dopo aver ricevuto complimenti su complimenti per la sua linea di cosmetici, la stella barbadiana ha visto inserita proprio Fenty Beauty nella lista delle Migliori Invenzioni del 2017 stilata dalla rinomata rivista TIME!

Proprio così, assieme a robot, Iphone X e molte altri apparecchi iper tecnologici, TIME ha scelto di dedicare una delle 25 menzioni speciali ai prodotti di make-up targati Rihanna, perché adatti a tutti i colori di pelle. Nemmeno la diretta interessata poteva immaginare un successo del genere quando ha partorito l’idea di questa creazione, ma sicuramente era ben convinta di ciò che aveva in mente:

“La mia ossessione per il make-up è iniziato quando guardavo mia mamma truccarsi. Ho sempre adorato guardarla, anche per tutte quelle strane facce che faceva davanti allo specchio. Non ho mai capito perché finché non sono cresciuta, e mi sono innamorata io stessa dei trucchi, fino a diventarne ossessionata. La prima volta che mi sono truccata per bene è stato per un concorso di bellezza a scuola. Avevo 15, 16 anni, poco prima di firmare il contratto discografico. La mia accia era tutta sistemata per il concorso, in realtà mi truccò mia mamma. E da allora, da quando ho visto il fondotinta sulla mia pelle, non sono più riuscita a vedermi senza. Il make-up mi ha viziata.

Mi sono truccata migliaia di volte e quando tocca al fondotinta non sai mai come sarà il risultato. Penso che il fondotinta debba sembrare come una belle grandiosa, quindi era importante per me che il fondotinta Pro Filt’r avesse un leggero risultato opaco, perché si vuole un look idratato, ma mai lucido!  E’ stato importante anche che ogni donna si sentisse inclusa in questo marchio. Siamo tutte così diverse, con il nostro unico colore di pelle, quindi abbiamo iniziato con le 40 gradazioni di fondotinta. Sono coinvolta al 100% in questo processo, che è ciò che lo rende così speciale e divertente. Ho così tanta libertà creativa, dalla produzione all’imballaggio, e questo è l’unico modo per far sì che questo marchio rimanga vero ai miei occhi!”

Per l’ennesima volta ci togliamo il cappello dinnanzi all’impegno e alla caparbietà di questa giovane donna, che in poco tempo ha saputo raccogliere risultati incredibili e tagliare traguardi notevoli.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!