Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Rihanna denunciata per uno show cancellato!

Rihanna denunciata per uno show cancellato!

di Jan Bran
10 Giugno 2016 - Aggiornato Il 27 Novembre 2020
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

Nonostante la celebre cantante barbadiana, Rihanna, sia attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo studio album, “Anti”, tramite l’Anti World Tour, sappiamo che è stato difficile per lei vendere biglietti in diverse tappe, mettendo possibilmente a repentaglio l’andamento generale della tournee, tanto che molte date sono state annullate, ed altre spostate da stadi a palazzetti.

Sebbene possa sembrare questa la prima volta in cui Rihanna abbia avuto problematiche di questo tipo per quanto riguarda i suoi show, arriva una pronta smentita da parte del sito TMZ.

Un tale Chris Ubosi, responsabile di una compagnia radiofonica africana, Megalectrics Limited, ha infatti denunciato Rihanna in merito ad un concerto pianificato nel 2013 in Nigeria che non si è mai realmente svolto. Sostiene di aver stretto un patto con due rappresentanti della stessa Rihanna, con la sua etichetta Roc Nation e con Jay-Z in persona. Rihanna avrebbe così ricevuto in anticipo una somma di 425.000 dollari, versata in tre pagamenti, per 65 minuti di concerto mai avvenuti.

Il Team di Rihanna avrebbe dunque richiesto una posticipazione dello spettacolo, alla quale Ubosi avrebbe acconsentito a patto che la cantante postasse tramite i social media la nuova data in cui si sarebbe esibita… cosa che non è mai avvenuta. Ragion per cui, Ubosi ha definitivamente cancellato lo show, chiedendo indietro la quota dell’anticipo ma, indovinate… neanche quella è tornata indietro.

Le accuse rivolte a Rihanna e al suo team, a questo punto, sembrerebbero legittime, ma a complicare ulteriormente la situazione, stando a quanto sostiene una fonte vicina a Rihanna, lei e il suo staff non sapevano assolutamente nulla di questo show nigeriano e, di conseguenze, non hanno mai ricevuto denaro.
Come al solito, in queste situazioni, le versioni risultano estremamente contrastanti. Eppure non si farebbe molta fatica a credere ad Ubosi, considerando che spesso gli staff di grandi artisti internazionali come Rihanna tendono a gestire abbastanza superficialmente gli accordi presi con piccoli organizzatori di eventi, come quello del caso in questione.

Che Ubosi abbia mirato troppo in alto a coinvolgere una star come Rihanna? O più probabilmente giustizia vuole che gli venga restituito ciò che gli è dovuto?

Artisti: Rihanna

Continua a leggere....

gli 8 album rihanna

Rihanna confronto tra tutti gli 8 album della star

3 Febbraio 2023
cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
canzoni nate per caso

5 canzoni nate per caso, che hanno ottenuto un successo strepitoso

28 Gennaio 2023
12106278 1144350255592636 1704012898 n

Rihanna ANTi Recensione Album

Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera