Kiss è l’ultima fragranza di Rihanna, che va ad aggiungersi alla già consistente collezione della popstar. Il nuovo profumo rappresenta la chiusura della “trilogia” composta da Riri by Rihanna del 2015 e Crush by Rihanna del 2016.
La barbadiana è infatti una veterana in questo campo, dal momento che ha già lanciato ben 7 fragranze da donna prima di Kiss, alle quali va ad aggiungersi Rogue Man, l’unica dedicata invece al genere maschile.
E’ lei stessa a rivelare tramite instagram alcune scene tratte dallo spot pubblicitario, mentre il profumo è già disponibile nei punti di vendita della catena di negozi Macy’s. Il dietro le quinte del servizio fotografico è stato anticipato da un messaggio nel quale annuncia che Kiss è il suo regalo speciale per tutte le donne in attesa di San Valentino.
Oltre il dietro le quinte, Rihanna ha anche condiviso un dolcissimo video nel quale chiede alla nipotina Majesty di aiutarla nella scelta del colore della boccetta di Kiss:
Vi sarete accorti che la canzone che accompagna la promozione della nuovissima fragranza è Love On The Brain, quarto singolo estratto dall’album ANTi.
L’intensa canzone, una delle più belle del disco, continua tra l‘altro a raccogliere grandi soddisfazioni nonostante sia stata pubblicata a settembre senza il supporto di alcun video ufficiale.
Questa settimana, infatti, senza alcun tipo di promo o altro è riuscita a raggiungere la 19^ posizione della Hot100 Billboard, il gradino più alto toccato dal pezzo, che il mese scorso si fermò alla 20, diventando il 40° singolo di Riri in grado di centrare la top20, traguardo che condivide con il leggendario Elton John.
Insomma, Rihanna può dirsi sicuramente soddisfatta dell’impero che sta creando. D’altronde non sono molte le colleghe che possono vantare di portare avanti contemporaneamente la carriera musicale, quella cinematografica (QUI per approfondire) ed imprenditoriale (moda e profumi) con altrettanto buoni risultati, bisogna dargliene atto.