Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna – Disturbia (video e testo)

0

Un po’ dark, un po’ inquietante, un po’ pazza.. così viene interpretata Disturbia dal mago dei video David LaChapelle che sforna il primo video non “low cost” per la diva delle Barbados… Ms.Rihanna Fenty!

Rihanna sta assolutamente spaccando con la sua re-release di “Good Girl Gone Bad”, una buona scommessa vinta per la DefJam che è riuscita a fare ri-lievitare notevolmente le vendite di un CD che aveva dato tante soddisfazioni nelle hit “singoli”, ma poche a livello di vendite complessive del CD!

“Disturbia” arriva dopo una “Take A Bow” fortunatissima, e sarà molto duro il compito… tuttavia con questo video riuscirà sicuramente a creare un bel rumore intorno alla song… video come ho detto inquietante, un po’ gotico, forse troppo scuro per l’estate.. ma si sa.. Rihanna non segue mai la rotta, anche “Umbrella” era definita troppo “lenta” per l’estate… eppure ancora oggi tutti la cantano… ! Mi ricorda molto il video di “Fighter” della Aguilera, come anche a tratti anche “Do It Well” di J.Lo… il regista è lo stesso.. che sia in carenza d’idee?! (testo di Disturbia)

Buon video, ma non tra i miei video preferiti…R&B Junk rating:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.