Rihanna nel 2016 è finalmente tornata con il suo ottavo album, ANTi.
Lo scorso anno, proprio mentre l’attesa sembrava interminabile, Peter Berg, regista di Friday Last Night e Battleship, pellicola del 2012 del cui cast fece parte anche Rihanna, rivelò di essere al lavoro su un documentario teatrale sulla star barbadiana.
“Il documentario al quale sto lavorando mostrerà un lato inedito della vita di Rihanna, analizzando la sua ascesa verso il successo e il fatto che sia diventata una icona mondiale. Voglio mostrare l’evoluzione di una delle popstar più influenti degli ultimi anni”.
Queste le parole del regista rilasciate nel 2015. Da quel momento in poi non è trapelata più alcuna notizia rilevante in merito al progetto. Qualche voce di corridoio parla di un documentario basato più che sull’aspetto musicale, sul controverso personaggio che incarna la star di Work. Berg sarebbe intenzionato, dunque, ad esaminare la vita di una tuttora giovanissima Rihanna, che nonostante la sua giovane età ha già raggiunto traguardi da record.
Ancora nessuna anteprima, dunque, di ciò che risulterà alla fine il documentario teatrale in corso d’opera. Il regista, intanto, ha riacceso la speranza che il progetto possa vedere presto la luce pubblicando su Instagram un’immagine insieme a Rihanna.
“Questa RiRi non è poi così cattiva. Vedete? Sorrido, non sono matto”.
E voi che ne pensate? Siete ansiosi di conoscere qualche dettaglio in più della vita di Rihanna?