Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna è FLOP anche in Austria! Cancella data del tour per scarsa vendita di biglietti

0 9

rihanna-en-concert-au-werchter-boutique-festival-700x420

Continuano le cancellazioni di date dell’ANTi Tour di Rihanna, nuovo tour mondiale che dovrebbe iniziare a marzo 2016 in USA (le prime 8 tappe americane sono state infatti posticipate a maggio per “ritardi di produzione”).

Dopo la new della cancellazione di due tappe in due stadi diversi in UK, ora arriva anche la notizia dell’eliminazione di una data a Vienna. E’ evidente che il team di Riri abbia sbagliato alla grande ad organizzare un tour in stadi ed arene piuttosto che in palazzetti. Al contrario di quanto sta avvenendo per Beyoncè, Rihanna non sta riuscendo a vendere un numero neanche lontanamente sufficiente di biglietti, e ciò sta determinando la cancellazione di diversi spettacoli.

Riri si sarebbe dovuta esibire all’ Ernst Happel Stadion, lo stadio più capiente di tutta l’Austria  (53’008 posti senza considerare il prato) il prossimo 10 agosto, tuttavia le vendite dei biglietti non hanno raggiunto neanche quota 15mila, tanto che la data è stata annullata, ed i biglietti saranno rimborsati ai fans.

La motivazione ufficiale che è stata fornita è “cambiamento nella pianificazione tour internazionale”. Comunque sia, Rihanna per ora non ha rinunciato del tutto all’idea di visitare l’ Austria, ed infatti una nuova data è stata fissata, prevista questa volta per il 9 agosto, ma in un palazzetto, il Wiener Standthalle, ed i biglietti saranno presto in vendita, nella speranza di poter riempire quantomeno quella locazione.

Per ora in Italia sono previste due date, una in uno stadio (San Siro a Milano) ed una nuova aggiunta da poco in un palazzetto (il Pala Alpitour di Torino. Accadrà la stessa cosa che è successa in Austria, cioè la soppressione della data nello stadio in favore di quella in un palazzetto?

Che ne pensate di queste vicende?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.