Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna e Gwen Stefani al lavoro con Charli XCX per i nuovi album!

0

Arriva da Billboard un’intervista esclusiva al fenomeno Charli XCX. La cantante e songwriter originaria di Cambridge, è esplosa di recente nelle classifiche grazie alla sua “Boom Clap“, ed ora sembra essere una delle più richieste per le sue doti come songwriter! Portano infatti la sua firma altre due grandi hit come “I Love It” delle Icona Pop, e “Fancy” di Iggy Azalea con la quale ha collaborato anche in featuring.

charli_xcx

Due grandi nomi della scena Pop avrebbero chiesto i suoi servizi per i loro prossimi album, la leader dei No Doubt Gwen Stefani, e la cantante barbadiana Rihanna. Entrambe stanno confezionando in questi mesi i loro comeback album.

L’influenza di Gwen nello stile e la voce di Charli è evidente, e pensate che per ispirarsi ha usato il duetto di Gwen Stefani insieme ad Eve “Blow Ya Mind”, che vogliamo riproporvi qua sotto:

Vedremo cosa riuscirà a scrivere questa ragazza per Rihanna e Gwen! Di certo il 2014 è stato il suo anno, come lo è stato per Ariana Grande ed Iggy Azalea, senza alcun dubbio tra le grandi mattatrici di questa annata (leggi il post per scoprire le altre)

Non vediamo l’ora di saperne di più, e voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.