Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna e Kanye West: annunciato il joint tour!

0 555

A quanto pare la collaborazione tra Rihanna e Kanye West è destinata a dare davvero grandi frutti in questo 2015!

Come la maggior parte di voi già saprà, i due artisti hanno creato insieme (e con la collaborazione di Paul McCartney) il come back single della Fenty “FourFiveSeconds”, un brano completamente diverso dal suo repertorio precedente che sta ottenendo un grosso successo nonostante la scarsissima promozione, ed inoltre Kanye ha confermato di essere il produttore dell’ottavo album di Rihanna, il quale sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

Ma qualcosa di ancora più grosso bolle in pentola: in queste ore, la Live Nation Entertainment ha infatti confermato che i due artisti partiranno insieme per un joint tour mondiale, un progetto che non potrà che rendere entusiasti i fan di entrambi, e non solo.

B_Vt302U8AEATgU

Il primo concerto dei due artisti si terrà il prossimo 25 luglio dall’Estonia, e questo ci fa sperare in una prima leg tutta europea per questa tournée, la quale già sulla carta profuma di incassi da capogiro.

Vedremo se i due artisti decideranno di fare capolino anche nel Bel Paese! Del resto, Rihanna è già venuta a trovarci più volte, esibendosi sia per una data del “Last Girl on the Earth Tour” e per ben due date del “Loud Tour”, mentre invece Kanye non ha mai ci ha mai coinvolti nella promozione di un suo progetto, motivo per il quale questa sarebbe un’occasione imperdibile per i fan italiani del rapper.

In attesa di scoprire con precisione quali paesi saranno toccati da questo tour, che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.