Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie

Rihanna e Kanye West: annunciato il joint tour!

A quanto pare la collaborazione tra e è destinata a dare davvero grandi frutti in questo 2015!

Come la maggior parte di voi già saprà, i due artisti hanno creato insieme (e con la collaborazione di Paul McCartney) il come back single della Fenty “FourFiveSeconds”, un brano completamente diverso dal suo repertorio precedente che sta ottenendo un grosso successo nonostante la scarsissima promozione, ed inoltre Kanye ha confermato di essere il produttore dell’ottavo album di Rihanna, il quale sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

Ma qualcosa di ancora più grosso bolle in pentola: in queste ore, la Live Nation Entertainment ha infatti confermato che i due artisti partiranno insieme per un joint tour mondiale, un progetto che non potrà che rendere entusiasti i fan di entrambi, e non solo.

B_Vt302U8AEATgU

Il primo concerto dei due artisti si terrà il prossimo 25 luglio dall’Estonia, e questo ci fa sperare in una prima leg tutta europea per questa tournée, la quale già sulla carta profuma di incassi da capogiro.

Vedremo se i due artisti decideranno di fare capolino anche nel Bel Paese! Del resto, Rihanna è già venuta a trovarci più volte, esibendosi sia per una data del “Last Girl on the Earth Tour” e per ben due date del “Loud Tour”, mentre invece Kanye non ha mai ci ha mai coinvolti nella promozione di un suo progetto, motivo per il quale questa sarebbe un’occasione imperdibile per i fan italiani del rapper.

In attesa di scoprire con precisione quali paesi saranno toccati da questo tour, che ne dite di questa notizia?

27 commenti

They? My Everything 7 Marzo 2015 at 15:50

Ma tanto anche se vengono in Italia vanno a Milano o Roma e io vivo a Treviso quindi non potrei comunque andarli a vedere, cheppalle.

Rispondi
Ciccio 6 Marzo 2015 at 18:54

Sembrano tanto Beyoncé e Jay Z non sposati, lol.

Rispondi
gagadiamonds 6 Marzo 2015 at 14:32

Ma Rihanna con il diamonds world tour mi è calata molto artisticamente.
Non ha proposto nulla più di nuovo, questo suo ultimo tour da solista sembrava fatto per forza e mi sembrava proprio che non ne avesse la voglia (ricordiamo anche il famoso microfono…).
Poi ha fatto il tour con Eminem e ora con Kanye. .
Per me poteva andare bene con un’artista non tanto famoso che voleva farsi conoscere ma con una del calibro di Rihanna mi aspettavo con il suo comeback chissà che tour!

Rispondi
Pojke 6 Marzo 2015 at 14:11

Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

Rispondi
Artvilde 6 Marzo 2015 at 12:25

Penso che arriveranno qui visto che Kanye ama l’Italia

Rispondi
Anthony 6 Marzo 2015 at 11:44

Rihanna non è mai venuta in Italia per il The Last Girl On Earth Tour, è venuta solo due volte al Loud tour….speriamo che venga in Italia, a Milano per l’expo

Rispondi
Leonardo Lipparini 6 Marzo 2015 at 10:58

Ancora si sa relativamente poco del nuovo disco di Rihanna ma già si parla di tour in partenza a Luglio, mah…

Rispondi
jEsSy 6 Marzo 2015 at 09:49

x la gioia dei fn….UN PO MENO X KIM XD

Rispondi
DREW. 6 Marzo 2015 at 01:16

Off Topic: E’ apparso il pre-order per il nuovo album di Adele “25”

Rispondi
Guy 5 Marzo 2015 at 23:54

Beh brava Rihanna che dopo essersi limitata con Eminem a sole sei date americane ora viene a sdebitarsi in Europa con Kanye! Sinceramente spero almeno in una data Italiana, sarebbe un occasione irripetibile e non mancherei dal momento che nel complesso mi piacciono entrambi (non tutti i loro lavori ma in generale li apprezzo). Dopo aver visitato praticamente qualsiasi posto al mondo, anche la foresta nera, con il Diamonds World Tour sarebbe il colmo se anche a questo giro ci ignorasse, che poi non credo che una data in Estonia, parlando di introiti, sia chissà quanto più vantaggiosa di una data Italiana, non dico che potrebbero riempire San Siro perché è molto grande, ma l’Olimpico per esempio perché no?

Rispondi
like a prayer01 6 Marzo 2015 at 07:38

l’olimpico sono sempre 60/65/70 mila ed anche San Siro massimo ne tiene 70 mila quindi non penso

Rispondi
Guy 6 Marzo 2015 at 14:22

Beh la capienza dipende anche dalla grandezza del palco e poi correggimi se sbaglio ma quando Madonna venne con MDNA tour mi pare che in termini di spettatori ci fu una differenza abbastanza consistente tra Olimpico e San Siro no? Poi magari bisogna anche considerare che la data di Roma venne aggiunta dopo però boh, dico solo che se si possono permettere una data in Estonia perché snobbare l’Italia?

Rispondi
like a prayer01 6 Marzo 2015 at 21:00

si infatti spero vengano i Italia…per esempio con l’ultimo tour Rihanna in Norvegia (per 2 show) e ha snobbato il bel paese…

Rispondi
Carl 5 Marzo 2015 at 22:57

Secondo me un tour del genere è sbagliato: Rihanna e Kayne sono artisti troppo diversi tra loro! È vero che con quest’album rihanna si è data ad un sound meno pop, ma è pur vero che lei è una popstar. Dubito che ad un fan di kayne west interessi sentire una we found love, così come ad un fan di Rihanna interessi sentire Kayne West.
Avrebbe avuto molto più senso un joint tour tra popstar (ad esempio Rihanna-Perry dato che sono amiche ma anche qualunque altra cantante pop).
Personalmente ero interessato ad andare a vedere il concerto di rihanna (dopo che non son riuscito a vedere Katy). Ma non amando il genere rap credo che rinunceró anche a questo concerto

Rispondi
xoxo 6 Marzo 2015 at 00:05

rihanna ha fatto un tour insieme ad Eminem dove ha cantato tutte le sue hit e ha funzionato alla grande quindi sono sicura che questo andrà anche meglio.

Rispondi
Diano Francesconì 5 Marzo 2015 at 22:38

Spero per lei che abbia più fortuna di Lady Gaga con Kanye West LoL

Rispondi
Faggiollo 5 Marzo 2015 at 22:38

A me i joint tour non piacciono nella stragrande maggioranza dei casi. Se vado ad un concerto di un artista che seguo, vado per vedere lui, il suo spettacolo e per sentire le sue canzoni. Un ospite per qualche pezzo ci sta, ma condividere sempre il palco con qualcun altro… Non m’ ispira come cosa, a meno che questo qualcuno non mi piaccia molto come artista.
Io per esempio seguo molto Rihanna, per Kanye ho rispetto del suo talento ma non andrei mai ad un suo concerto e quindi la sua presenza a quello di Rihanna mi annoierebbe, rovinerebbe un po’ alcuni momenti, per mio puro gusto personale. Sono sicuro che molti fan di Kanye pensano la stessa cosa (al contrario ovviamente).

Rispondi
Carl 5 Marzo 2015 at 22:52

Quoto: volevo andare ad un concerto di Rihanna, dato che non avevo trovato i biglietti del PRISM Tour. Ma siccome non apprezzo Kayne West in quanto il rap non è il mio genere, rinuncio anche a questo concerto

Rispondi
Faggiollo 5 Marzo 2015 at 23:13

Credo comunque che farà anche un tour solista oltre a questo…. Potrai andare a quello! 🙂

Rispondi
Carl 6 Marzo 2015 at 13:09

Speriamo. Ma tanto vista la mia fortuna il concerto o il tour verrà annullato o robe simili. SICURO

Rispondi
Faggiollo 6 Marzo 2015 at 18:30

LOOOL dai pensa positivo, se parti già così…!

Pojke 5 Marzo 2015 at 22:28

A me questa notizia non ispira sinceramente, sarà per la poca conoscenza di Kanye e anche per il mio scarso interesse nei suoi confronti; già il fatto che l’album di Rihanna sia prodotto da lui, mi fa storcere un po’ il naso, so che Kanye in realtà è molto bravo, saranno miei pregiudizi ma lui non mi ispira particolarmente.

Rispondi
like a prayer01 5 Marzo 2015 at 21:44

in radio la sento spesso però lei la sta promuovendo poco (anzi per niente eccetto i Grammy…) scommettete che non vengono in Italia LOL

Rispondi
xoxo 5 Marzo 2015 at 21:41

ovviamente (non) verranno in Italia lol

Rispondi
Angelica 5 Marzo 2015 at 21:35

E dopo aver girato per l’America con Eminem va a girare in mondo con Kanye. Non male Rihanna LOL

Rispondi
The GOAT 5 Marzo 2015 at 21:23

Questa cosa del joint tour sta prendendo sempre più piede.

Rispondi
dennis 5 Marzo 2015 at 21:18

beh almeno cosi i concerti di rihanna saranno un po più pieni..
cmq è vero che non c’è promozione, ma c’è il grande supporto delle radio..!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.